Club
Attualità, Carpi, Sport
Pubblicato il Luglio 3, 2024

Club Giardino Tennis, Mattia Ghedin vince il Torneo Open

Club Giardino Tennis: Mattia Ghedin vince il Torneo Open, secondo classificato Francesco Rastelli. Il presidente Daniele Arletti: “Giorni di grande tennis nella splendida cornice del Club, ringraziamo tutti gli atleti che hanno partecipato”

Da sinistra Daniele Arletti, Stefano Sacchi (arbitro), Mattia Ghedin, Francesco Rastelli

 

È Mattia Ghedin, da Treviso, il vincitore del Torneo Open Club Giardino, tre giorni di tennis per il singolare maschile che si è disputato sui campi del club carpigiano. Secondo classificato Francesco Rastelli.

Gli atleti, entrambi under 30, hanno così scalato la classifica dei 44 partecipanti. Si ringraziano il Comitato Tennis, Tennis Dream e Frattini Sport, sponsor tecnico che ha messo anche a disposizione il servizio incordatura in loco.

Questo il commento del Presidente Daniele Arletti: “Sport, passione, divertimento e fair play. Sono questi gli elementi che hanno caratterizzato questa bellissima tre giorni di tennis, e che, più in generale, rappresentano la cifra degli appuntamenti sportivi, siano essi riservati ai soci o, come questo, aperti a tutti, che organizziamo qui al Club. Se il risultato è stato così piacevole, lo si deve al contributo di tutti: volontari, Maestri, sponsor. Anche in questo caso, un bel lavoro di squadra”.

 

Avvento, desiderio di bene e impegno concreto
Francesco Panigadi, direttore del Servizio interdiocesano di pastorale missionaria, ha scritto ai “nostri” missionari
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 5 Dicembre, 2025
Francesco Panigadi, direttore del Servizio interdiocesano di pastorale missionaria, ha scritto ai “nostri” missionari
Risorsa Umana, Fon-Dare: trasformare i bandi in opportunità concrete per la tua impresa
Articolo pubbliredazionale
“Una realtà di consulenza e orientamento nella finanza agevolata, che mette a disposizione un database aggiornato di bandi, per la misura più adatta”
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 5 Dicembre, 2025
“Una realtà di consulenza e orientamento nella finanza agevolata, che mette a disposizione un database aggiornato di bandi, per la misura più adatta”...
Premio Mamma Nina 2025 all’Anspi di San Possidonio
Il Premio Mamma Nina 2025, collegato alla festa del Patrono della Città e della Diocesi di Carpi, è stato consegnato all’Anspi di San Possidonio per il progetto “Passo dopo Passo” lo scorso 3 dicembre, in Cattedrale a Carpi, nel 68° anniversario della morte della Venerabile Mamma Nina Saltini
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 4 Dicembre, 2025
Il Premio Mamma Nina 2025, collegato alla festa del Patrono della Città e della Diocesi di Carpi, è stato consegnato all’Anspi di San Possidonio per i...