Club
Attualità, Carpi, Sport
Pubblicato il Luglio 3, 2024

Club Giardino Tennis, Mattia Ghedin vince il Torneo Open

Club Giardino Tennis: Mattia Ghedin vince il Torneo Open, secondo classificato Francesco Rastelli. Il presidente Daniele Arletti: “Giorni di grande tennis nella splendida cornice del Club, ringraziamo tutti gli atleti che hanno partecipato”

Da sinistra Daniele Arletti, Stefano Sacchi (arbitro), Mattia Ghedin, Francesco Rastelli

 

È Mattia Ghedin, da Treviso, il vincitore del Torneo Open Club Giardino, tre giorni di tennis per il singolare maschile che si è disputato sui campi del club carpigiano. Secondo classificato Francesco Rastelli.

Gli atleti, entrambi under 30, hanno così scalato la classifica dei 44 partecipanti. Si ringraziano il Comitato Tennis, Tennis Dream e Frattini Sport, sponsor tecnico che ha messo anche a disposizione il servizio incordatura in loco.

Questo il commento del Presidente Daniele Arletti: “Sport, passione, divertimento e fair play. Sono questi gli elementi che hanno caratterizzato questa bellissima tre giorni di tennis, e che, più in generale, rappresentano la cifra degli appuntamenti sportivi, siano essi riservati ai soci o, come questo, aperti a tutti, che organizziamo qui al Club. Se il risultato è stato così piacevole, lo si deve al contributo di tutti: volontari, Maestri, sponsor. Anche in questo caso, un bel lavoro di squadra”.

 

Ospedale di Carpi, diagnosi polmonari più rapide grazie alla donazione di AMO
Diagnosi polmonari più rapide: grazie ad AMO l’EBUS arriva anche all’Ospedale Ramazzini Progetto di rete per il sistema Nord Modenese. Carpi e Mirandola insieme per le broncoscopie, nell’ambito del progetto di integrazione del sistema sanitario
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 2 Febbraio, 2026
Diagnosi polmonari più rapide: grazie ad AMO l’EBUS arriva anche all’Ospedale Ramazzini Progetto di rete per il sistema Nord Modenese. Carpi e Mirando...
Il Lions Club Carpi Host dona mille euro all’associazione Dedalo
Il Lions Club Carpi Host dona mille euro all’associazione Dedalo, impegnata nel contrasto a indebitamento, gioco d’azzardo patologico e nel promuovere l’educazione finanziaria. Il presidente dei Lions Camocardi: “Con questo service vogliamo sostenere una realtà no profit del nostro territorio che si occupa di un tema molto importante”
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 2 Febbraio, 2026
Il Lions Club Carpi Host dona mille euro all’associazione Dedalo, impegnata nel contrasto a indebitamento, gioco d’azzardo patologico e nel promuovere...
Media, giornalismo presidio della verità
Fisc e Famiglia Cristiana in dialogo con il Sottosegretario all’Editoria Alberto Barachini
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 2 Febbraio, 2026
Fisc e Famiglia Cristiana in dialogo con il Sottosegretario all’Editoria Alberto Barachini