Club
Attualità, Carpi, Sport
Pubblicato il Luglio 3, 2024

Club Giardino Tennis, Mattia Ghedin vince il Torneo Open

Club Giardino Tennis: Mattia Ghedin vince il Torneo Open, secondo classificato Francesco Rastelli. Il presidente Daniele Arletti: “Giorni di grande tennis nella splendida cornice del Club, ringraziamo tutti gli atleti che hanno partecipato”

Da sinistra Daniele Arletti, Stefano Sacchi (arbitro), Mattia Ghedin, Francesco Rastelli

 

È Mattia Ghedin, da Treviso, il vincitore del Torneo Open Club Giardino, tre giorni di tennis per il singolare maschile che si è disputato sui campi del club carpigiano. Secondo classificato Francesco Rastelli.

Gli atleti, entrambi under 30, hanno così scalato la classifica dei 44 partecipanti. Si ringraziano il Comitato Tennis, Tennis Dream e Frattini Sport, sponsor tecnico che ha messo anche a disposizione il servizio incordatura in loco.

Questo il commento del Presidente Daniele Arletti: “Sport, passione, divertimento e fair play. Sono questi gli elementi che hanno caratterizzato questa bellissima tre giorni di tennis, e che, più in generale, rappresentano la cifra degli appuntamenti sportivi, siano essi riservati ai soci o, come questo, aperti a tutti, che organizziamo qui al Club. Se il risultato è stato così piacevole, lo si deve al contributo di tutti: volontari, Maestri, sponsor. Anche in questo caso, un bel lavoro di squadra”.

 

A Simonetta Sorbi il premio “Paziente gentile dell’anno” istituto da Apt
A consegnare la targa, il professor Giampaolo Papi, direttore della struttura complessa di Endocrinologia dell’Ausl di Modena, e della presidente dell’Apt, Giovanna Goldoni
di Silvia 
Pubblicato il 22 Novembre, 2025
A consegnare la targa, il professor Giampaolo Papi, direttore della struttura complessa di Endocrinologia dell’Ausl di Modena, e della presidente dell...
Don William Ballerini, quel sorriso non si dimentica
Sarà presentato il 30 novembre a Mirandola il libro dedicato a don William Ballerini, a cura di Gino Mantovani
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 21 Novembre, 2025
Sarà presentato il 30 novembre a Mirandola il libro dedicato a don William Ballerini, a cura di Gino Mantovani
Scoprire l’Arte dell’iconografia:  Un corso a Carpi
La città di Carpi offre un'opportunità culturale straordinaria con il corso di iconografia, che guida i partecipanti alla scoperta della tradizione delle icone sacre, unendo arte, storia e spiritualità.
di Daniele 
Pubblicato il 21 Novembre, 2025
La città di Carpi offre un'opportunità culturale straordinaria con il corso di iconografia, che guida i partecipanti alla scoperta della tradizione de...