AIMAG:
Attualità, Carpi, Eventi, Territorio
Pubblicato il Luglio 16, 2024

AIMAG: il comunicato stampa sull’approvazione del bilancio

I sindaci pronti all'incontro col CdA, previsto per il fine settimana

 

 

 

 

 

 

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO DEI COMUNI SOCI AIMAG SPA

I Sindaci dei Comuni soci di AIMAG Spa si sono incontrati venerdì 12 luglio per avviare un nuovo percorso di dialogo e collaborazione, anche a seguito dell’avvicendarsi di 12 amministrazioni su 21 comuni soci, oltre che per confrontarsi sulla situazione attuale dell’azienda.

A fine giugno, infatti, a seguito della mancata convocazione dell’assemblea ordinaria dei soci per l’approvazione del bilancio, i Sindaci hanno inviato una lettera congiunta alla Presidente del Consiglio di Amministrazione, Dott.ssa Paola Ruggiero, per ricevere gli opportuni chiarimenti e per richiedere un incontro in merito.

I Sindaci incontreranno il Consiglio di Amministrazione al termine della settimana, con l’obiettivo di ricevere tutte le informazioni in ordine ai dati finanziari e alla situazione aziendale, per giungere a fine luglio all’assemblea di approvazione di bilancio.

In modo congiunto, i Sindaci intendono esprimere la loro massima attenzione per comprendere quali siano stati gli impedimenti a una tempestiva approvazione del bilancio e auspicano che l’incontro di venerdì scorso – il primo, dopo oltre un anno – sia l’inizio di un percorso di dialogo che porti alla sottoscrizione di un nuovo Patto di Sindacato, di strategie condivise e di una compattezza di intenti tra i soci pubblici di cui AIMAG ha necessità.

Santi locali, umili testimoni di fede
Alla scoperta dei “santi della porta accanto” che si ricordano nel mese di dicembre
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 9 Dicembre, 2025
Alla scoperta dei “santi della porta accanto” che si ricordano nel mese di dicembre
Concerto degli Auguri con Coro Arcobaleno e il Coro Giovanile dell’associazione USHAC
Il Coro Arcobaleno e il Coro Giovanile dell’associazione USHAC Carpi si sono esibiti insieme al coro Le Nuvole del Gruppo Parkinson Carpi, proponendo un repertorio curato dal maestro Carlo Alberto Colombini.
di Daniele 
Pubblicato il 8 Dicembre, 2025
Il Coro Arcobaleno e il Coro Giovanile dell’associazione USHAC Carpi si sono esibiti insieme al coro Le Nuvole del Gruppo Parkinson Carpi, proponendo ...
La sfida delle fake news nell’era digitale
Nell’epoca della disinformazione globale, il giornalismo locale e diocesano si conferma baluardo di fiducia e strumento di educazione civica
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 8 Dicembre, 2025
Nell’epoca della disinformazione globale, il giornalismo locale e diocesano si conferma baluardo di fiducia e strumento di educazione civica
Demografia, dai numeri alla politica
La crisi della natalità ora preoccupa tutti dal Centro Ferrari un contributo ai progetti della Regione
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 8 Dicembre, 2025
La crisi della natalità ora preoccupa tutti dal Centro Ferrari un contributo ai progetti della Regione