Lapam Premio Giovani Imprenditori: aperte le votazioni
Obiettivo è di dare visibilità alle realtà emergenti e al loro impatto sul tessuto economico locale
Premio giovani imprenditori Lapam
Anche quest’anno torna il Premio “Giovani Imprenditori 2025”, alla X edizione, promosso dalla Lapam, al fine di valorizzare il talento, la passione, e l’innovazione delle nuove generazioni di imprenditori. Il premio è riservato alle aziende guidate da giovani imprenditori che operano sul territorio delle due province, Modena e Reggio Emilia, con l’obiettivo di dare visibilità alle realtà emergenti e al loro impatto sul tessuto economico locale.
Sono state selezionate diverse realtà imprenditoriali, tutte guidate da giovani che stanno contribuendo attivamente allo sviluppo economico e sociale della nostra comunità. Ora tocca agli utenti del web che potranno votare per individuare l’impresa vincitrice, su www.lapam.eu/notizie/premio-giovani-2025-vota-la-tua-impresa-preferita
Due le realtà di Carpi:
- APVD – Materico di Francesco Po
- Tipì Glamping di Riccardo Arletti
Tre le realtà di Mirandola:
- Mandala Caffè di Davide Sogliani
- Caber Srl di Mattia Bergamini
- Leonardo Srl di Francesco Russo
È possibile votare compilando il modulo disponibile al link. Ogni voto è un segno di riconoscimento per il coraggio e l’impegno dei giovani imprenditori.
Le premiazioni si terranno il giorno 21 luglio a partire dalle 18 a Fuoricittà – Country Club, Str. Pomposiana, 243, 41123 Marzaglia Nuova Modena.