Sport. La festa delle premiazioni del CSI di Carpi
Tanti riconoscimenti nelle discipline del volley e del calcio a 5. Applausi per le atlete dell''Univolley Under 18 campioni nazionali CSI
Festa delle premiazioni del Comitato CSI di Carpi ieri sera al circolo Guerzoni di Carpi. A fare gli onori di casa la presidente Patrizia Reggiani tra gli ospiti il presidente regionale del CSI Raffaele Candini, l’assessore allo sport Mariella Lugli e il presidente della consulta per lo sport Dimes Corradi. Invitato speciale padre Ivano Cavazzuti, già assistente del CSI di Carpi e ora anche in veste di affermato dj per allietare con la musica i vari momenti della serata.
Come sempre molto nutrita la partecipazione di atleti, dirigenti e arbitri in particolare nelle discipline della pallavolo, maschile e femminile, con l’Univolley che ha fatto man bassa di titoli, e del calcio a 5 con premi e riconoscimenti a squadre e singoli atleti. Applausi scroscianti alla delegazione della squadra Univolley Under 18 che ha vinto il campionato nazionale CSI nelle finali che si sono svolte a Riccione nei giorni scorsi. Assegnato il Discobolo d’oro, il prestigioso riconoscimento al merito sportivo con cui il CSI riconosce la fedeltà associativo e il servizio svolto all’interno del CSI: quest’anno è andato al dirigente del comitato CSI di Carpi Daniele Sabatini che nella lunga militanza nel CSI ha ricoperto numerosi incarichi di responsabilità e seguito diverse discipline e non ultimi anche i centri estivi. A proposito di centri estivi bella vivace la squadra delle educatrici e degli educatori che hanno applaudito Mila Poli per i dieci anni consecutivi di attività.
Sul prossimo numero di Notizie l’elenco dei premiati e ampia fotogallery.