Passaggi
Attualità, Carpi
Pubblicato il Luglio 10, 2025

Passaggi di consegne ai vertici dei Club Lions e Rotary di Carpi

I bilanci e i nuovi progetti: uniti per essere al servizio

di Maria Silvia Cabri

Estate, tempo di bilanci, di passaggi di consegne. E di nuove prospettive. È quello che da tradizione avviene alla chiusura degli anni sociali dei vari Club Lions e Rotary del territorio. Il subentrare del nuovo presidente a quello uscente è un momento formale che segna appunto la fine di un ciclo e l’inizio di uno nuovo, con la presentazione dei risultati raggiunti e la programmazione delle attività future. È quanto avvenuto nelle scorse settimane, nelle quattro realtà associative presenti a Carpi, ossia Lions Carpi Host, Carpi Alberto Pio (club al femminile), Leo (i soci giovani) e Rotary.

Lions Club Carpi Host

Nella serata conclusiva dell’annata 2024/2025 del Lions Club Carpi Host, il presidente uscente Marco Facchini ha ricordato gli appuntamenti più importanti dell’annata trascorsa volta a concretizzare aiuti a favore della collettività locale, e non solo, così come alla valorizzazione del mondo della scuola e dei giovani. L’aiuto alla Croce Blu per l’acquisto di un montascale per il trasporto dei malati e l’inizio di un percorso per dotare di un cane guida un ipovedente, sono solo gli ultimi impegni in ordine di tempo sui quali il Club si è attivato. Impegno che proseguirà anche il prossimo anno sociale che vedrà alla presidenza del Lions Club Carpi Host il notaio Carlo Camocardi.

Continua a leggere oppure abbonati qui.

aMo: l’assessore di Carpi, Alessandro Di Loreto, si è dimesso
"Sono certo che il mio operato sarà presto chiarito. Ho però voluto agire nell’interesse di una città e di un progetto politico che continuo a considerare mio"
di Silvia 
Pubblicato il 11 Luglio, 2025
"Sono certo che il mio operato sarà presto chiarito. Ho però voluto agire nell’interesse di una città e di un progetto politico che continuo a conside...