Don Flavio Segalina pro-Economo della Diocesi di Carpi
Il vescovo Castellucci ha nominato pro-Economo della Diocesi di Carpi don Flavio Segalina, attuale Vicario episcopale per l’Amministrazione, fino alla data della piena unificazione delle Chiese di Modena-Nonantola e di Carpi. Succede al dottor Mario Vignoli alla scadenza del suo mandato quinquennale di Economo diocesano
Don Flavio Segalina
Il vescovo di Carpi, monsignor Erio Castellucci, ha nominato pro-Economo della Diocesi di Carpi don Flavio Segalina, attuale Vicario episcopale per l’Amministrazione, fino alla data della piena unificazione delle Chiese di Modena-Nonantola e di Carpi. La nomina è avvenuta alla scadenza del mandato quinquennale dell’Economo diocesano dottor Mario Vignoli con l’intento di provvedere a garantire alla Diocesi di Carpi una continuità amministrativa in questa fase di transizione.
Il vescovo Erio, unito alla Diocesi, ha ringraziato il dottor Mario Vignoli per la disponibilità e la competenza profuse in questi anni di servizio per la Chiesa di Carpi. Altrettanta stima e gratitudine si rivolge a don Flavio Segalina per la disponibilità ad assumere questo nuovo incarico a supporto di tutta la comunità diocesana.




