Pubblicato il
28 Agosto 2026Croce Rossa presente a Togo e allo Uisp Day
Si conferma il radicatamento nel territorio e il dialogo con le varie realtà
Il Comitato di Carpi di Croce Rossa, composto anche dalle sedi periferiche di Novi e Campogalliano, sarà presente a due importati rassegne del territorio.
Il 29 agosto, infatti, a Carpi, Croce Rossa avrà il proprio spazio a Togo, la manifestazione per abbattere barriere e creare occasioni di incontro e che vuole mettere al centro le persone e la loro voglia di divertirsi.
Il 13 settembre, invece, a Campogalliano, CRI sarà presente allo Uisp Day, la giornata dedicata allo sport.
Croce Rossa conferma dunque la voglia di essere radicata nel territorio e di dialogare con le realtà che compongono il tessuto della nostra società con lo scopo di promuovere i propri principi e valori diffondendo dunque lo spirito che da sempre anima l’associazione di apertura nei confronti di tutta la comunità.




