Carabinieri
Soliera, Territorio
Pubblicato il Marzo 2, 2021

Carabinieri mettono in fuga potenziali ladri

Alla vista dei militari gli uomini hanno abbandonato l'auto sui binari della tratta Modena-Mantova

 

Ieri sera, verso le 20.30, i Carabinieri della Stazione di Soliera, nel corso di un servizio esterno, si sono imbattuti in un’autovettura Mercedes classe A con a bordo tre persone. Alla vista dei militari, il conducente si è dato ad una precipitosa fuga fino a lanciarsi con il veicolo sui binari della linea ferroviaria Mantova-Modena, dove il mezzo è stato abbandonato sui binari e i tre si sono dispersi nelle campagne. I Carabinieri di Carpi, hanno immediatamente segnalato il pericolo alle Ferrovie che sono riuscite giusto in tempo ad avvisare il macchinista e far fermare il convoglio. Sull’autovettura, risultata rubata, sono stati trovati numerosi attrezzi atti allo scasso, tra i quali piedi di porco, flessibili e altro, oltre ad alcuni monili in oro.

aMo: l’assessore di Carpi, Alessandro Di Loreto, si è dimesso
"Sono certo che il mio operato sarà presto chiarito. Ho però voluto agire nell’interesse di una città e di un progetto politico che continuo a considerare mio"
di Silvia 
Pubblicato il 11 Luglio, 2025
"Sono certo che il mio operato sarà presto chiarito. Ho però voluto agire nell’interesse di una città e di un progetto politico che continuo a conside...