Pubblicato il

Calcio, Mussi: “Vogliamo migliorare questo Carpi”

Il DS dei biancorossi si è espresso anche sul futuro

Calcio, Mussi: “Vogliamo migliorare questo Carpi”

 

È tempo di bilanci in casa Carpi. Il direttore sportivo Andrea Mussi, che ha incontrato la stampa in un brindisi di fine stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione appena conclusa, con un occhio anche alle strategie future dei biancorossi.

“La salvezza è stata centrata con largo anticipo – dice Mussi – e ripartiamo con l’obiettivo di migliorare la classifica. Nel prossimo CdA definiremo il budget e parleremo con l’allenatore per capire se gli obiettivi sono comuni, poi si inizierà a costruire la squadra.”

Riguardo alla permanenza di mister Pochesci, Mussi non si sbilancia: “Il fattore principale è dato dalla sua volontà, dopodiché vengono budget e costruzione della squadra. Solo con un confronto diretto potremo definire il tutto.”

In ottica mercato il DS non fa nomi, con i campionati ancora lontani dalla conclusione (si stanno giocando i playoff, ndr): “I nomi che escono sono giocatori che ho monitorato durante l’anno. In questo momento cerco di muovermi il più possibile per studiare alcune situazioni, ma le vere trattative inizieranno a giugno.”

Condividi sui Social