Calcio,
Attualità, Sport
Pubblicato il Maggio 31, 2021

Calcio, Pochesci lascia il Carpi

L'annuncio è arrivato con una comunicato da parte del club

 

La notizia era nell’aria, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: le strade del Carpi e di mister Sandro Pochesci si separano.

Questo il comunicato apparso sul sito del club: “La società Carpi FC 1909 rende noto che, a margine dell’incontro fra il Direttore Sportivo Andrea Mussi ed il tecnico Sandro Pochesci avvenuto questo pomeriggio (31 maggio 2021) a Firenze, si è optato per un’interruzione del rapporto di collaborazione in essere. L’assenza di una totale e piena comunione di intenti è da considerarsi alla base di una scelta condivisa, che arriva con un anno d’anticipo rispetto alla scadenza del contratto con il tecnico. Nelle prossime giornate si andrà alla ricerca di un accordo di rescissione che renda libero mister Pochesci da ogni vincolo contrattuale. La società, ringraziando mister Pochesci per quanto fatto alla guida della Prima Squadra, gli augura le migliori fortune professionali per il proseguo della carriera.”

Si chiude quindi definitivamente l’esperienza carpigiana di Pochesci, con una salvezza conquistata con due giornate d’anticipo nonostante le difficoltà, tra cambio societario, focolaio di Covid che ha colpito la squadra durante la stagione e un primo esonero (poi revocato) nel mese di gennaio.

Il Carpi ora andrà alla ricerca di un nuovo tecnico, per confermare le ambizioni manifestate dal DS Mussi nell’ultimo incontro con la stampa.

Occhio ai falsi sms, nuove segnalazioni all’Ausl di Modena
Continuano a verificarsi i tentativi di truffa ai cittadini. Nel messaggio viene chiesto di contattare un numero di telefono CUP
di Silvia 
Pubblicato il 6 Novembre, 2025
Continuano a verificarsi i tentativi di truffa ai cittadini. Nel messaggio viene chiesto di contattare un numero di telefono CUP
Ombre sul futuro di Vantive – Gambro Dasco: i 500 lavoratori in stato di agitazione
"Ultimamente si è ricorso per 13 mesi su 17 al contratto di solidarietà per mantenere gli attuali livelli occupazionali, ma serve un progetto di rilancio produttivo"
di Silvia 
Pubblicato il 6 Novembre, 2025
"Ultimamente si è ricorso per 13 mesi su 17 al contratto di solidarietà per mantenere gli attuali livelli occupazionali, ma serve un progetto di rilan...
Buon compleanno Univolley
Rubrica a cura del Comitato CSI Carpi
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 6 Novembre, 2025
Rubrica a cura del Comitato CSI Carpi