Pubblicato il

Calcio, Pochesci lascia il Carpi

L'annuncio è arrivato con una comunicato da parte del club

Calcio, Pochesci lascia il Carpi

 

La notizia era nell’aria, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: le strade del Carpi e di mister Sandro Pochesci si separano.

Questo il comunicato apparso sul sito del club: “La società Carpi FC 1909 rende noto che, a margine dell’incontro fra il Direttore Sportivo Andrea Mussi ed il tecnico Sandro Pochesci avvenuto questo pomeriggio (31 maggio 2021) a Firenze, si è optato per un’interruzione del rapporto di collaborazione in essere. L’assenza di una totale e piena comunione di intenti è da considerarsi alla base di una scelta condivisa, che arriva con un anno d’anticipo rispetto alla scadenza del contratto con il tecnico. Nelle prossime giornate si andrà alla ricerca di un accordo di rescissione che renda libero mister Pochesci da ogni vincolo contrattuale. La società, ringraziando mister Pochesci per quanto fatto alla guida della Prima Squadra, gli augura le migliori fortune professionali per il proseguo della carriera.”

Si chiude quindi definitivamente l’esperienza carpigiana di Pochesci, con una salvezza conquistata con due giornate d’anticipo nonostante le difficoltà, tra cambio societario, focolaio di Covid che ha colpito la squadra durante la stagione e un primo esonero (poi revocato) nel mese di gennaio.

Il Carpi ora andrà alla ricerca di un nuovo tecnico, per confermare le ambizioni manifestate dal DS Mussi nell’ultimo incontro con la stampa.

Condividi sui Social