Pubblicato il

Bistrò53, il prato del gusto

L’8 giugno ha riaperto le porte il locale della Cooperativa Nazareno in via Bollitora Interna 134, all’interno di Villa Chierici a Santa Croce

Bistrò53, il prato del gusto

 

L’ 8 giugno ha riaperto il Bistrò53 – “il prato del gusto” – della Cooperativa Nazareno di Carpi. L’inaugurazione ormai prossima vede al lavoro un nuovo team pronto a soddisfare i bisogni dei suoi ospiti. Il locale, situato in via Bollitora Interna 134 all’interno di Villa Chierici, si è fatto conoscere già negli anni scorsi ed è pronto a riaprire al pubblico in occasione della stagione estiva 2021.

Aperto tutti i giorni dalle 7.30 per le colazioni, si potranno consumare in una zona tranquilla ottimi pranzi, giocare o stare in compagnia per i pomeriggi e gli aperitivi, sarà anche possibile cenare ordinando dal menù alla carta. La chiusura del locale è fissata per le 23.00. Situato a Santa Croce di Carpi, il Bistrò53 propone ai suoi clienti la possibilità di lavorare in smart working immersi nel verde grazie alla nuova connessione wi-fi. Un’isola di pace, un ambiente che fa della socialità il suo habitat naturale. Il locale si propone come un punto di riferimento per l’estate carpigiana e non solo, un luogo di incontro e inclusione che favorisce e rispetta le restrizioni vigenti grazie al distanziamento che offrono i suoi ampi spazi.

Il Bistrò53 si rivolge anche e soprattutto ai gruppi di amici e famiglie con bambini che desiderano godere di spazi ombreggiati e zone verdi per giocare all’aperto. Sono presenti gazebo dove sistemarsi per tranquilli pomeriggi estivi in compagnia, un ampio prato per attività fisiche e ricreative. Tra le collaborazioni esterne è stato confermato il corso di yoga… continua a leggere.

Condividi sui Social