Pubblicato il

Volley, Mondial vittoriosa nell’ultima stagionale

Le ragazze di Ascari e Sponghi hanno sconfitto Guastalla per 1-3

Volley, Mondial vittoriosa nell'ultima stagionale

 

Superba prestazione della formazione guidata da Ascari e Sponghi, che batte, nell’ultima gara stagionale, una capolista Guastalla molto fallosa, ma che non sminuisce più di tanto l’ottimo lavoro fatto dalle carpigiane.

Il primo parziale, senza storia, è stato caratterizzato dalla battuta efficace che non ha permesso in nessun modo alle avversarie di imbastire un minimo di gioco.

Il secondo set, decisamente più equilibrato, si è giocato punto a punto, risolvendosi a favore della Mondial grazie alla maggiore caparbietà, motivazione e voglia di vincere delle nostre ragazze nel finale.

Il terzo set, come il secondo, si è giocato in equilibrio fino al breve passaggio a vuoto delle carpigiane (parziale di 1-8) che non ha consentito, nonostante la piccola ripresa di fine set, il completo recupero.

L’ultimo set invece non è stato mai in discussione, condotto con sicurezza dall’inizio alla fine.

 

Tabellino

SATURNO GUASTALLA – MONDIAL 1-3 (10-25, 24-26, 25-23, 17-25)

Saturno: Bertolotti, Binacchi, Boanini, Busana, Ciervo, Codeluppi, Daolio Arianna, Ferencina, Malavasi, Nicolini, Righi, Spaggiari, Daolio Alice Lib,  Baccarini Lib.2 All.Panisi.

MONDIAL: Ascari 10, Campedelli 5, Corradini 1, Di Vizio C 16, Ehlers 13, Maramotti 1, Paltrinieri 12, Parducci 7, Di Vizio lib, Sacchetti lib2. All Ascari e Sponghi .

 

Durata set 16′, 32′, 28′, 25′.

Arbitro: Salcone.

Condividi sui Social