Pubblicato il

Serata con Medici con l’Africa Cuamm a Quartirolo

Oggi, martedì 29 giugno, alle 21, presso la parrocchia della Madonna della Neve a Carpi, incontro con don Dante Carraro, direttore del Cuamm, sulla campagna vaccinale in Africa. Presente il vicario generale Mosignor Ermenegildo Manicardi.

Serata con Medici con l’Africa Cuamm a Quartirolo

 

Nella serata di oggi, martedì 29 giugno, alle 21, presso la parrocchia della Madonna della Neve a Quartirolo di Carpi (via Marx 109), si terrà la serata dal titolo “Un vaccino per ‘noi’”, per raccontare l’impegno di Medici con l’Africa Cuamm nella campagna di vaccinazione in Africa.

Interverrà don Dante Carraro, direttore del Cuamm. Sarà presente il vicario generale della Diocesi di Carpi, monsignor Ermenegildo Manicardi. A moderare l’incontro la giornalista Maria Silvia Cabri.

Ingresso libero nel rispetto della normativa vigente. E’ possibile collegarsi tramite Zoom al link https://us02web.zoom.us/j/83596451745

L’evento è promosso da Centri Missionari di Carpi e di Modena, Migrantes Interdiocesana di Carpi e Modena, Caritas Diocesane di Carpi e di Modena, e Ho Avuto Sete.

 

 

Condividi sui Social