Pubblicato il

Mirandola, nuovo comandante Guardia di Finanza

Da ieri, mercoledì 7 luglio, il Sotto Tenente Amedeo Torresi ha assunto il Comando della Tenenza di Mirandola. Il benvenuto del Sindaco Greco e dell’Assessore alla Sicurezza Lodi

Mirandola, nuovo comandante Guardia di Finanza

Ph Guardia di Finanza/ Sir

 

Il Sotto Tenente Amedeo Torresi ha assunto ieri, mercoledì 7 luglio, il Comando della Tenenza della Guardia di Finanza di Mirandola, reparto con competenza anche sui comuni di Camposanto, Concordia sulla Secchia, Finale Emilia, Medolla e San Felice sul Panaro.

Il neo ufficiale, originario di Bari ed arruolatosi nella GdF nel 1991, è arrivato nella nuova caserma di via Fulvia nella città dei Pico dopo una quasi trentennale esperienza, nel ruolo Ispettori, a Bologna.

Torresi succede al Luogotenente cariche speciali Giovanni Mattioni, che continuerà ad operare a Mirandola.

“Il nostro sentito benvenuto ed un sincero augurio di buon lavoro al Sotto Tenente Amedeo Torresi che ha assunto il comando della Tenenza della Guardia di Finanza di Mirandola. Col desiderio di poter collaborare fattivamente ed in modo costruttivo ai fini della sicurezza del territorio, è nostro auspicio incontrarlo quanto prima possibile di persona”. Queste le parole del Sindaco di Mirandola Alberto Greco e del neo Assessore alla Sicurezza Roberto Lodi, dopo aver appreso dell’insediamento dell’Ufficiale a Mirandola.

 

Condividi sui Social