Pubblicato il

Sentinelle in piedi per dire no al ddl Zan

Sabato 10 luglio alle ore 17 in piazza Grande a Modena per dire NO al ddl Zan

Sentinelle in piedi per dire no al ddl Zan

 

Tornano in campo le “Sentinelle in piedi” per manifestare la propria opposizione al DDL Zan, la convocazione è per sabato 10 luglio alle ore 17 in piazza Grande a Modena.

Le modalità della manifestazione sono ormai note: fermi in piedi leggendo un libro, per un’ora intera, nella pubblica piazza e in silenzio, senza raccogliere le provocazioni dei soliti gruppi di fanatici, tanto democratici da impedire la libera espressione di un’idea o di un dissenso.

Il sostegno del Popolo della Famiglia

“Sabato pomeriggio alle 17 il Popolo della Famiglia sarà in piazza Grande a Modena alla manifestazione promossa dalle ‘Sentinelle in piedi’ per dire No al Ddl Zan. Crediamo infatti che sia giusto e importante partecipare e sostenere questa veglia per esprimere in modo pubblico e visibile la piena contrarietà a una legge liberticida”. A parlare sono la coordinatrice regionale Grazia Ruini e la consigliere comunale del Popolo della Famiglia Elisa Rossini.

Condividi sui Social