Pubblicato il

Tanti artisti per dare il LA ai progetti di “Musica & Sport per Carpi”

L’evento musicale, in memoria di Enrico Lovascio, si svolgerà Martedì 27 Luglio alle 21 presso il parco Berlinguer.

Tanti artisti per dare il LA ai progetti di “Musica & Sport per Carpi”

I Groovie Ribs con Enrico Lovascio

 

Sarà all’interno della cornice di “Tutti giù nel parco”, rassegna coordinata dalla consulta Cultura della Città di Carpi, che il Comitato “Musica & Sport per Carpi” presenterà i suoi progetti e iniziative a sostegno della formazione di bambini e ragazzi in ambito sportivo e musicale.

L’occasione per illustrare il programma del Comitato, nato in memoria di Enrico Lovascio, giovane scomparso il 6 gennaio di quest’anno, non poteva che essere tutta dedicata alla musica. Il concerto avrà luogo Martedì 27 Luglio alle 21 presso il parco Berlinguer (zona Magazzeno) a Carpi, e avrà come protagoniste alcune realtà che nel tempo hanno visto un anche un coinvolgimento di Enrico.

Fra queste l’Ensemble del corso jazz del conservatorio A. Boito di Parma, composto da studenti ed ex-studenti; Alberto Tacchini, insegnante di pianoforte jazz presso lo stesso conservatorio; e il complesso dei Groovie Ribs, a cui si uniranno Alice Sacchi e altri ospiti, che eseguiranno cover di brani pop-funk-latin italiani e stranieri. La serata si chiuderà con una Jam session finale che vedrà esibirsi anche ospiti a sorpresa. L’accesso all’evento sarà gratuito con prenotazione obbligatoria.

 

Tanti artisti per dare il LA ai progetti di “Musica & Sport per Carpi”

Condividi sui Social