Pubblicato il

Pallamano Carpi, arrivano Josip Marsan e Miljan Eric

I bianconeri si muovono sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Serafini
Pallamano Carpi, arrivano Josip Marsan e Miljan Eric
Josip Marsan e Miljan Eric

Arrivano i rinforzi per la Pallamano Carpi. I bianconeri negli scorsi giorni hanno ufficializzato i primi due acquisti, Josip Marsan e Miljan Eric, arrivati per rinforzare la rosa a disposizione di mister Serafini in vista della nuova stagione, che vedrà Carpi impegnata nel campionato di Serie A1.

Josip Marsan, terzino sinistro croato classe ’95, arriva a Carpi dopo le esperienze con lo Zara, l’Umago dove gioca anche la Champions League e lo Zagabria. 196 centimetri per 105 chilogrammi, a lui il compito di scardinare le difese avversarie.

Miljan Eric, quasi 2 metri per 91 chilogrammi, è un terzino destro classe ’96 originario di Novisad. Dopo diverse esperienze in SuperLeague serba approda a Carpi per rinforzare il reparto mancini a disposizione di Serafini.

Nel frattempo è uscito anche il calendario del campionato, che vede Carpi debuttare tra le mura amiche del Vallauri l’11 settembre contro Eppan. Il derby d’andata con Rubiera è in programma per il 20 novembre (al PalaBursi di Rubiera), mentre il ritorno si giocherà a Carpi il 2 aprile 2022. La stagione regolare si chiuderà il 7 maggio 2022, quando arriverà a Carpi l’Albatro Siracusa.

Condividi sui Social