Pubblicato il

Riparte il calcio carpigiano con Claudio Lazzaretti

È dell'imprenditore carpigiano l'unica manifestazione d'interesse per iscrivere il nuovo Athletic Carpi 2021 alla Serie D

Riparte il calcio carpigiano con Claudio Lazzaretti

 

Riparte il calcio nella Città dei Pio. L’Amministrazione comunale ha comunicato, come si vociferava da giorni, l’arrivo di una manifestazione d’interesse da parte di Claudio Lazzaretti, imprenditore carpigiano ormai ex patron della Correggese.

Lazzaretti, che negli scorsi giorni aveva comunicato l’addio alla società di Correggio con una lettera, si è già tuffato a capofitto nella nuova avventura carpigiana, sborsando i 3oo.ooo euro necessari per iscrivere il nuovo Athletic Carpi 2021 (questo il nome temporaneo dato alla società) al campionato di Serie D.

Mentre si attende di conoscere il girone in cui saranno inseriti i biancorossi, arrivano le prime notizie dal calciomercato, con l’attaccante Simone Raffini che potrebbe essere il primo colpo del nuovo patron.

La squadra si ritroverà il 25 agosto al Cabassi per riprendere gli allenamenti, e per lo stesso giorno è prevista la proclamazione dei calendari di Serie D, che ci dirà quali saranno le avversarie sul cammino del nuovo Carpi.

Condividi sui Social