Pubblicato il

Ricordando don Lino Galavotti e don Angelo Chiossi

Con le Sante Messe di suffragio e la preghiera delle comunità si ricordano gli anniversari di morte di due indimenticati sacerdoti della Diocesi di Carpi: don Lino, parroco di San Giuseppe, e don Angelo, già parroco di San Bernardino Realino

Ricordando don Lino Galavotti e don Angelo Chiossi

Don Lino Galavotti

 

Ricorre oggi, venerdì 27 agosto 2021, l’ottavo anniversario della morte di don Lino Galavotti, parroco di San Giuseppe Artigiano in Carpi. Stamattina, la “sua” comunità parrocchiale lo ha ricordato nella Santa Messa di suffragio tenutasi alle 8.30.

Sempre oggi, alle 19.30, nella chiesa parrocchiale di Santa Croce di Carpi, sarà celebrata una Santa Messa di suffragio.

 

Ricordando don Lino Galavotti e don Angelo Chiossi

Don Angelo Chiossi

 

Per ricordare il quattordicesimo anniversario della morte di don Angelo Chiossi, canonico penitenziere della Cattedrale (20 agosto 2007), già parroco di San Bernardino Realino in Carpi, la Santa Messa di oggi, venerdì 27 agosto, alle 19.30, a Santa Croce, sarà celebrata, oltre che per don Lino, anche per questo indimenticato sacerdote della nostra Diocesi.

Nella celebrazione eucaristica si ricorderà anche la sorella di don Angelo, Maria Pia, recentemente scomparsa, molto conosciuta per il suo generoso servizio in parrocchia.

 

Condividi sui Social