Pubblicato il

Rugby Carpi, Open Day domenica 5 settembre

Allo Stadio del Rugby Carpi, il “Nido dei Falchi”, domenica 5 settembre, dalle 15 alle 18, iniziativa per i bambini dai 4 anni in su e per tutti gli adulti che desiderano avvicinarsi al mondo del rugby. Si attendono nuove iscrizioni per un anno di rinascita

Rugby Carpi, Open Day domenica 5 settembre

 

Mancano solo due giorni al primo evento stagionale del Rugby Carpi: la società si prepara da aprire le porte del proprio stadio per far conoscere il mondo del rugby al maggior numero di persone possibili. C’è grande entusiasmo nel club, perché questa iniziativa segnerà l’inizio della nuova stagione sia per i tesserati, sia per le persone che si iscriveranno nei prossimi giorni.

La partecipazione all’ Open Day è consentita ai bambini dai 4 anni in su e a tutti gli adulti che desiderano avvicinarsi al mondo del rugby. L’evento si terrà presso lo Stadio del Rugby Carpidomenica 5 settembre dalle 15 alle 18.

Saranno rispettate le normative anti-covid (non dovranno essere creati assembramenti e si dovrà indossare la mascherina negli spazi comuni o affollati), ma il Green Pass non sarà richiesto per partecipare.

Le aspettative sono tante, dopo il periodo del lockdown. Il club è pronto a ripartire e spera in un grande risposta di iscrizioni, per un inizio di stagione orientato verso sempre più positivi traguardi e successi.

 

 

Condividi sui Social