Pubblicato il

Progetto ALICe-Gruppo Parkinson, attività motorie

Anche quest’anno, a Carpi, il “Progetto insieme ALICe-Gruppo Parkinson” offre la possibilità alle persone colpite da ictus cerebrale di frequentare corsi riabilitativi e attività motorie. Si inizia il 13 settembre al Circolo Graziosi

Progetto ALICe-Gruppo Parkinson, attività motorie

 

Anche quest’anno, nella città di Carpi, il “Progetto insieme ALICe-Gruppo Parkinson” offre la possibilità alle persone colpite da ictus cerebrale di frequentare corsi riabilitativi e attività motorie. Questi i corsi in calendario.

Il tai chi inizierà lunedì 13 settembre dalle 15 alle 16 al Circolo Graziosi, il corso di attività motoria martedì 14 settembre dalle 15 alle 16 nella Palestra Gallesi. Musicoterapia, da mercoledì 15 settembre dalle 15 alle 16, alla Casa del Volontariato; biodanza, da giovedì 23 settembre dalle 15 alle 17 sempre al Circolo Graziosi; logopedia, a differenza degli altri, sarà frequentabile tramite appuntamento da fissare con la dottoressa Sara Vitolo.

Per accedere ai corsi basta essere in regola con il pagamento della quota sociale 2021 di 10 euro e rispettare alcune semplici prassi. Sul luogo del corso sarà necessario indossare la mascherina, igienizzarsi le mani, provare la temperatura e firmare il foglio di presenza. Il green pass verrà controllato sul momento.

Per i corsi di tai chi e biodanza è richiesta la tessera Ancescao, fattibile anche sul momento.

Alla fine delle attività sarà necessario igienizzare la sala, ma il materiale sarà fornito dall’associazione.

Gli interessati sono invitati ad informare la segreteria di Alice Carpi, dove potranno anche chiedere assistenza per i trasporti ai membri dell’associazione: tel. 059-651894; e-mail [email protected]

 

Condividi sui Social