Pubblicato il

Tutto pronto allo Sporting per il campionato italiano Under 14 di tennis

Il torneo si svolgerà sui campi dello Sporting Club dal 24 al 26 settembre.

Tutto pronto allo Sporting per il campionato italiano Under 14 di tennis

 

Il campionato italiano Under 14 di tennis a squadre sbarca a Carpi. A sfidarsi, nella Final Eight ospitata dai campi dello Sporting Club, saranno le seguenti squadre maschili: C.lo Stampa Sporting Torino, Milano Tennis Academy, T.C. Bolzano, C.T. Villa Carpena Forlì, C.T. Giotto Arezzo, Junior Tennis Palocco Roma, C.T. Pescara e C.T. Bari.

Walter Marani, consigliere dello Sporting Club e del Comitato Regionale Federtennis, ha espresso così la propria soddisfazione:

Per lo Sporting è una vetrina importante. L’evento verrà trasmesso sulle reti di SuperTennis, con vari approfondimenti e una visita al Circolo. Il campionato italiano Under 14 a squadre è la competizione principale a livello giovanile, dove si possono trovare realmente giocatori che in un prossimo futuro possano esprimere qualcosa di importante. Mentre gli Under 16 più talentuosi sono già nel circuito maggiore, in Under 14 si possono ancora trovare giocatori in fase di crescita ancora non affacciati sul circuito internazionale. È il secondo anno che ospitiamo questo torneo sui nostri campi, già nel 2019 organizzammo un torneo Under 14 femminile, che nonostante fosse senza copertura mediatica è stato un evento importante, speriamo si ripeta”.

Condividi sui Social