Pubblicato il

E’ don Flavio Segalina il nuovo parroco di Quarantoli (Mirandola)

Rimarrà alla guida anche delle parrocchie di Santa Giustina e Tramuschio
E' don Flavio Segalina il nuovo parroco di Quarantoli (Mirandola)
Don Flavio Segalina

 

Il vescovo Erio Castellucci ha nominato don Flavio Segalina parroco della parrocchia Madonna della neve di Quarantoli (Mirandola) in sostituzione di don Alex Sessayya, trasferito alla parrocchia di Rovereto. L’annuncio, a nome del Vescovo, è stato dato nel corso della messa festiva odierna dal vicario generale monsignor Ermenegildo Manicardi.

Don Flavio Segalina, ha 62 anni ed è stato ordinato sacerdote nel 1990, è attualmente Vicario Episcopale per l’ambito dell’amministrazione diocesana, presidente dell’Istituto Diocesano per il sostentamento clero, membro del Collegio dei Consultori e membro del Consiglio presbiterale, parroco delle parrocchie di Santa Giustina e Tramuschio (frazioni di Mirandola).

La data dell’ingresso di don Flavio Segalina a Quarantoli non è ancora stata definita.

Il Vescovo Erio e il Vicario monsignor Manicardi, ringraziano don Flavio per la sua disponibilità ad assumere questo nuovo incarico pastorale, in aggiunta alle responsabilità già in capo alla sua persona, testimonianza di amore alla chiesa di Carpi. Infine l’invito alle comunità a sostenere i sacerdoti con la preghiera e con la fattiva collaborazione, specie in questi momenti di passaggio, frutto di importanti scelte per il futuro della Chiesa diocesana.

Condividi sui Social