Pubblicato il

“In farmacia per i bambini” a favore di Cav e Agape di Mamma Nina

Sabato 20 novembre, nella Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia, anche a Carpi si terrà l’iniziativa “In farmacia per i bambini”. Si potranno donare farmaci da banco, prodotti pediatrici alimentari e per l’igiene da devolvere al Cav (Centro di Aiuto alla Vita) e all’Agape di Mamma Nina

“In farmacia per i bambini” a favore di Cav e Agape di Mamma Nina “In farmacia per i bambini” a favore di Cav e Agape di Mamma Nina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sabato 20 novembre ricorre la Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia #WorldChildrenDay e per l’occasione, nell’ambito dell’iniziativa “In Farmacia per i bambini”, promossa dalla Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus, sarà possibile compiere a Carpi un gesto di solidarietà a favore di due realtà locali impegnate per i più piccoli e le loro mamme che si trovano in situazione di povertà sanitaria e, più in generale, di bisogno.

Durante tutta la giornata, si potranno donare farmaci da banco, alimenti per l’infanzia e prodotti pediatrici “baby-care” secondo un “gemellaggio” ormai consolidatosi in questi anni: presso la Farmacia Santa Caterina (via Pezzana 82) per il Centro di Aiuto alla Vita (Cav) Mamma Nina; presso la Farmacia del Popolo (via Marx 23) per l’Agape di Mamma Nina. Nel rispetto delle norme di contrasto alla diffusione del covid 19, alcuni volontari saranno presenti per la raccolta.

Come già l’anno scorso, segnala la Fondazione Francesca Rava, la raccolta è più importante che mai: all’emergenza sanitaria covid-19 è seguita quella sociale ed economica, con l’urgenza di portare aiuto concreto a migliaia di bambini e famiglie in difficoltà.

Chi sarà impossibilitato a fare una donazione nella giornata del 20 novembre, potrà comunque depositare i beni donati presso le rispettive farmacie dal 15 al 20 novembre.

 

Sabato 20 novembre a Carpi – “In farmacia per i bambini”

Raccolta di farmaci da banco, alimenti per l’infanzia e prodotti baby-care

Farmacia Santa Caterina: Centro di Aiuto alla Vita (Cav) Mamma Nina

Farmacia del Popolo: Agape di Mamma Nina

Entrambe le farmacie sono aperte dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30.

 

 

Condividi sui Social