Gilioli
Attualità, Carpi, Territorio
Pubblicato il Novembre 29, 2021

Gilioli 1921 Srl, consegnata la targa per il centenario

A consegnarla il Presidente Provinciale di Confcommercio Tommaso Leone e la Vicesindaca Stefania Gasparini.

 

Giovedì scorso in occasione dell’assemblea annuale di Confcommercio Carpi, il Presidente Provinciale Tommaso Leone alla presenza della Vicesindaco del Comune di Carpi Stefania Gasparini, ha consegnato una targa a Giorgio Gilioli ed al figlio Daniele Gilioli della GILIOLI 1921 SRL, a riconoscimento dei 100 anni di attività commerciale di famiglia.

Giorgio Gilioli, già presidente di Confcommercio Carpi negli anni ’90 ed il figlio Daniele, attuale presidente di Confcommercio Carpi, nella foto da destra a sinistra.

Il padre di Giorgio Gilioli aprì il negozio nel 1921 in Corso Alberto Pio, con lui andò poi a collaborare il figlio che divenne gestore assieme al fratello fino agli anni ’90, specializzandosi in libri per la scuola, guide turistiche e mappe di città e paesi, trasferendosi nella centralissima Piazza Martiri.

Giorgio ed i figli Daniele e Roberto subentrarono poi definitivamente con la denominazione attuale “GILIOLI 1921 SRL” tornando in Corso Alberto Pio, con un mega store multi merceologico. In questi 100 anni, l’attività si è evoluta ed adeguata al mercato, diventando un punto di tendenza di design con idee e suggerimenti sempre nuovi per la clientela.

Ospedale di Carpi, diagnosi polmonari più rapide grazie alla donazione di AMO
Diagnosi polmonari più rapide: grazie ad AMO l’EBUS arriva anche all’Ospedale Ramazzini Progetto di rete per il sistema Nord Modenese. Carpi e Mirandola insieme per le broncoscopie, nell’ambito del progetto di integrazione del sistema sanitario
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 2 Febbraio, 2026
Diagnosi polmonari più rapide: grazie ad AMO l’EBUS arriva anche all’Ospedale Ramazzini Progetto di rete per il sistema Nord Modenese. Carpi e Mirando...
Il Lions Club Carpi Host dona mille euro all’associazione Dedalo
Il Lions Club Carpi Host dona mille euro all’associazione Dedalo, impegnata nel contrasto a indebitamento, gioco d’azzardo patologico e nel promuovere l’educazione finanziaria. Il presidente dei Lions Camocardi: “Con questo service vogliamo sostenere una realtà no profit del nostro territorio che si occupa di un tema molto importante”
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 2 Febbraio, 2026
Il Lions Club Carpi Host dona mille euro all’associazione Dedalo, impegnata nel contrasto a indebitamento, gioco d’azzardo patologico e nel promuovere...
Media, giornalismo presidio della verità
Fisc e Famiglia Cristiana in dialogo con il Sottosegretario all’Editoria Alberto Barachini
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 2 Febbraio, 2026
Fisc e Famiglia Cristiana in dialogo con il Sottosegretario all’Editoria Alberto Barachini