Pubblicato il

Judo Carpi, successo al Criterium Provinciale

La competizione, organizzata dal club carpigiano, ha coinvolto bambini e ragazzi provenienti da tutta la provincia.

Judo Carpi, successo al Criterium Provinciale

 

Si è svolto nella giornata di ieri, 8 dicembre, il Criterium Provinciale di Judo. La competizione, organizzata dal Judo Club Carpi e andata in scena presso la palestra della scuola Margherita Hack, coinvolgendo bambini e ragazzi provenienti da tutta la provincia in una bella giornata di sport, in cui l’Assessore allo Sport Andrea Artioli ha premiato alcuni atleti.

Il Judo Club Carpi, che tra i suoi iscritti annovera più di ottanta atleti tra bambini e ragazzi, porta avanti corsi rivolti a bambini (4-12 anni), fornendo un primo approccio alla disciplina ma anche una preparazione fisica che permetta di partecipare a competizioni sportive locali e provinciale.

Il Club carpigiano organizza anche lezioni dedicate a ragazzi diversamente abili, durante le quali gli stessi sperimentano divertenti attività che permettono loro di socializzare e imparare nozioni di judo.

Una giornata importante dopo due anni complicati per il Judo Club Carpi, che quest’anno celebra il cinquantesimo anniversario dalla propria fondazione.

 

 

Condividi sui Social