Pubblicato il

Mortizzuolo, si è insediato don Alexandre Nondo Minga

Con il rito di insediamento presieduto domenica 9 gennaio dal Vescovo Erio Castellucci, don Alexandre Nondo Minga ha preso possesso della parrocchia di Mortizzuolo di Mirandola, mantenendo la guida della comunità di San Giacomo Roncole

Mortizzuolo, si è insediato don Alexandre Nondo Minga

 

Domenica 9 gennaio, nella sala della comunità della parrocchia di San Leonardo Limosino a Mortizzuolo di Mirandola, si è tenuta la celebrazione eucaristica per l’ingresso del nuovo parroco don Alexandre Nondo Minga, che assume questo incarico in condivisione con la parrocchia di San Giacomo Roncole. La celebrazione è stata molto partecipata, alla presenza del Vescovo Erio Castellucci, del Vicario generale Ermenegildo Manicardi, di un gran numero di sacerdoti, del coro e di tante persone di entrambe le parrocchie coinvolte.

“Queste – ha detto don Alexandre – sono non le ‘mie’ due comunità, ma le ‘nostre’ due comunità e dobbiamo lavorare insieme, mettendoci al servizio gli uni degli altri”. Ha inoltre espresso il suo principale progetto pastorale: essere riconosciuti, in quanto cristiani, per quanto ci amiamo, come afferma Gesù nel Vangelo riguardo ai suoi discepoli.

L’articolo integrale sul numero di Notizie in uscita il 12 gennaio.

 

Condividi sui Social