L’Università
Attualità, Carpi
Pubblicato il Febbraio 3, 2022

L’Università M. Gasparini Casari di Carpi ha rinnovato il Consiglio direttivo

Conferma per la presidente Maria Cristina Verrini

Visita alla mostra di Jeff Koons a Palazzo Strozzi a Firenze

E’ stato reso noto nei giorni scorsi l’esito delle elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo e del Consiglio dei Revisori del “Movimento Terza Età – Carpi APS” l’associazione che promuove le attività dell’Università Mario Gasparini di Carpi che ha sede a Palazzo Corso. Dalle preferenze espresse dai soci il nuovo Consiglio direttivo è risultato così composto: Maria Cristina Verrini, presidente; Mariacristina Cremaschi, vicepresidente; Laura Lui, segretaria; Annalisa Ganzerli, consigliera; Franco Bussadori, consigliere. Per quanto riguarda l’organo di controllo Maurizio Nadalini è il presidente, Roberto Maragnoli, segretario e Rossella Soncini, consigliera. Nonostante le restrizioni della pandemia le proposte culturali dell’Università M. Gasparini Casari non si sono mai fermate facendo ricorso alle nuove tecnologie per consentire la fruizione anche in modalità on line delle lezioni. Nell’anno sociale in corso sono riprese anche le visite a mostre e città d’arte.

Per informazioni su programmi e calendario dei corsi: universitaterzaetacarpi.it – pagina FB Università Mario Gasparini Casari

SANFELICE 1893 Banca Popolare. Con il bilancio di Sostenibilità 2025 meno carta, meno emissioni, più valore per il territorio
Zannini: "Con questa nuova edizione confermiamo la volontà di rendere sempre più misurabile e trasparente il valore che ogni giorno generiamo"
di Luigi 
Pubblicato il 5 Agosto, 2026
Zannini: "Con questa nuova edizione confermiamo la volontà di rendere sempre più misurabile e trasparente il valore che ogni giorno generiamo"
Togliamo il dolore
Etica della vita, una rubrica a cura di Gabriele Semprebon
di Notizie Carpi 
Pubblicato il 4 Agosto, 2026
Etica della vita, una rubrica a cura di Gabriele Semprebon