Pubblicato il

Il terzo “caro-bollette” della storia

Rateizzazione, prima fattura al 30%, estensione a gas, luce, rifiuti e acqua: il Gruppo Aimag interviene in aiuto di famiglie e imprese.

di Maria Silvia Cabri

 

Il terzo “caro-bollette” della storia

 

Aimag, la multiutility operativa nei settori del gas e dell’energia elettrica (con la controllata Sinergas), nel settore idrico e nella gestione della raccolta, recupero e smaltimento rifiuti, scende in campo per sostenere le imprese e le famiglie del territorio contro il “caro bollette”, generato dai rialzi dei prezzi dell’energia nei mercati internazionali.

Sul tema il Governo è intervenuto con una serie di azioni, che il Gruppo Aimag ha integrato, quale ulteriore miglioramento delle condizioni per i clienti. Misure che sono state anche condivise, con piena soddisfazione, da parte delle principali associazioni dei consumatori del territorio regionale. “Lo strumento di contrasto più immediato e concreto contro gli aumenti in bolletta – spiega il presidente di Aimag, Gianluca Verasani – è la rateizzazione delle fatture che consente di dilazionare i pagamenti e garantire la continuità del servizio”.

Continua a leggere oppure abbonati qui

Condividi sui Social