Pubblicato il

Installazioni aeree in corso Alberto Pio per tutta l’estate

Il Comune ha avviato indagine esplorativa di mercato per affidare il servizio di allestimento nel tratto fra piazza Garibaldi a via Mazzini
Installazioni aeree in corso Alberto Pio per tutta l'estate
Via Paolo Guaitoli (foto d’archivio)

 

L’amministrazione comunale ha lanciato una manifestazione di interesse per installazioni decorative da montare lungo corso Alberto Pio, nel tratto compreso tra piazza Garibaldi a via Mazzini, per il periodo estivo degli eventi. Le installazioni, “intonate al contesto architettonico”, resteranno montate da fine maggio a inizio ottobre con l’obiettivo di valorizzare ulteriormente il corso cittadino “catturando – si legge nell’avviso pubblico – l’attenzione dei passanti in modo elegante, allegro, innovativo».

Le installazioni dovranno prevedere un unico soggetto, con la possibilità di eventuali varianti di colori o minimi dettagli; inoltre “l’allestimento non dovrà essere luminoso e dovrà essere realizzato a regola d’arte, avendo cura di non danneggiare i manufatti edilizi”.

L’operatore economico affidatario del contratto d’appalto verrà individuato a seguito di valutazione della proposta artistica e, in seconda battuta, della percentuale unica di sconto sull’importa stimato a base di offerta che è di ventimila euro IVA inclusa.

La ditta vincitrice dovrà poi garantire per tutta la durata dell’affidamento assistenza tecnica e reperibilità di personale qualificato con intervento sul posto in tempi stretti.

Tutta la documentazione necessaria per partecipare è disponibile sul sito del Comune di Carpi nella sezione “Bandi e avvisi”.

Per la valutazione del sito e le considerazioni di ordine tecnico è obbligatorio per le ditte interessate effettuare un sopralluogo entro venerdì 22 aprile, previo appuntamento telefonico da prenotare a questi recapiti: [email protected] 059649183 (dal lunedì al venerdì fra le 9 e le 13).

 

Condividi sui Social