Pubblicato il

Inaugurata la Sala Trionfini, spazio che valorizza il centro storico con iniziative socio-culturali

Felicità è spendersi per gli altri.

Inaugurata la Sala Trionfini, spazio che valorizza il centro storico con iniziative socio-culturali

Foto Enrico Forapani – Foto Attualità Marchi

 

Con l’inaugurazione della nuova sala in piazza Ceretti 9, lo scorso 4 maggio, si è posto il suggello ad un significativo progetto di sussidiarietà circolare e di valorizzazione del centro storico, intitolato alla memoria del dottor Edmondo Trionfini, che ha dedicato la vita al servizio del territorio, e concretizzatosi grazie al contributo della Fondazione Cr Mirandola, di cui fu presidente dal 2001 al 2014.

Un progetto fortemente voluto dall’Associazione Amici della Consulta, presieduta da Marco Sgarbi, e dalla Consulta del Volontariato, oggi guidata da Carla Gavioli, per mettere a disposizione di tutta la cittadinanza – associazioni e privati – uno spazio “vivo” per iniziative socio-culturali, già attivate dallo scorso periodo natalizio.

Alla cerimonia sono intervenuti, fra gli altri, il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, il sindaco di Mirandola, Alberto Greco, e il segretario generale della Fondazione Cr Mirandola, Cosimo Quarta. Il parroco, don Fabio Barbieri, ha impartito la benedizione.

Continua a leggere oppure abbonati qui

Condividi sui Social