Pubblicato il

Tre liste in attesa del voto

ll 27 maggio il CdI della Fondazione Cr Carpi si riunisce per eleggere il nuovo Cda e il Presidente

 

Tre liste in attesa del voto
Palazzo Brusati, sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi

 

E’ stata fissata per venerdì 27 maggio alle 17.30 la seduta del Consiglio d’Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi per l’elezione del nuovo Consiglio d’Amministrazione e del relativo Presidente. Saranno poi i neo consiglieri del CdA ad eleggere il vicepresidente.

 

Tre liste in attesa del voto
Il giudice Roberto Cigarini

 

Tre sono le liste presentate facenti capo ai potenziali presidenti: quella del giudice Roberto Cigarini, prevede Enrico Campedelli, ex sindaco di Carpi e già consigliere regionale, Giacomo Cabri, professore ordinario del Dipartimento di Scienze fisiche, Informatiche e Matematiche e delegato dal Rettore alla didattica di Unimore, l’imprenditrice Tamara Gualandi, presidente Cna Carpi, Roberta Della Sala, della Caritas diocesana come esponente del Terzo Settore, Gianni Razzano, già direttore di Cia Emilia Romagna e l’avvocato Giusy Balzano.

 

Tre liste in attesa del voto
L’imprenditore Giovanni Arletti

 

Quella dell’imprenditore Gianni Arletti è costituita da Annalisa Bonaretti, giornalista e scrittrice, Federico Cattini, commercialista, Sara Collucciello, architetto, Grazia Gamberini psicologa e psicoterapeuta, Brunetto Salvarani, teologo, e Mario Santangelo, direttore di Neurologia del Ramazzini.

 

Tre liste in attesa del voto
L’ingegner Mario Arturo Ascari

 

Infine, quella che prevede come potenziale presidente l’ingegnere Mario Arturo Ascari, prevede l’imprenditore Claudio Saraceni, il notaio Flavia Fiochi, la commercialista Anna Navi, il docente universitario di Ingegneria Alberto Muscio, Roberto Guaitoli, imprenditore e presidente Lapam Moda e Barbara Boni, già funzionario di banca.

Condividi sui Social