Sagra
Carpi, Il Settimanale, Territorio
Pubblicato il Giugno 9, 2022

Sagra del Corpus Domini: spazio alla solidarietà e al bel canto

Torna la Sagra nei fine settimana 17-19 e 24-26 giugno.

 

Finalmente dopo due anni di silenzio gli spazi esterni della parrocchia del Corpus Domini torneranno ad animarsi per la sagra che, come nel suo stile, si basa su principi di accoglienza, integrazione e fraternità. Il Comitato organizzatore ha scelto di ripartire puntando a scelte di sobrietà, rispettose del momento che stiamo vivendo con tante famiglie del quartiere che stanno risentendo fortemente dell’attuale crisi economica.

Quindi maggiore attenzione alle relazioni tra le persone, cercando di proporre serate dove tutti possano gustare la compagnia e la voglia di stare insieme agli altri. In coerenza con questa scelta è stato deciso di confermare i prezzi dell’ultima edizione 2019, nonostante gli importanti aumenti delle materie prime e dell’energia, per dare la possibilità anche alle famiglie meno facoltose di potersi permettere alcune serate in Sagra.

Continua a leggere oppure abbonati qui

 

aMo: l’assessore di Carpi, Alessandro Di Loreto, si è dimesso
"Sono certo che il mio operato sarà presto chiarito. Ho però voluto agire nell’interesse di una città e di un progetto politico che continuo a considerare mio"
di Silvia 
Pubblicato il 11 Luglio, 2025
"Sono certo che il mio operato sarà presto chiarito. Ho però voluto agire nell’interesse di una città e di un progetto politico che continuo a conside...