Carpi
Attualità, Carpi, Sport
Pubblicato il Giugno 12, 2022

Carpi Estate Sport, successo dei saggi Nazareno

Al Parco delle Rimembranze grande pubblico per le esibizioni di cheerleading, cheer sport e ginnastica artistica.

 

Quella di ieri è stata una giornata di festa per le sezioni di Ginnastica Artistica e Cheer Sport della Polisportiva Nazareno. La giornata, che rientra nella rassegna “Carpi Estate Sport 2022” promossa da Amministrazione Comunale, Consulta Sport e Benessere e Polisportiva Nazareno, ha visto esibirsi in un saggio diverse squadre tra cheerleading, performance cheer e ginnastica artistica presso la pista Multisport del Parco delle Rimembranze.

Un evento molto partecipato e sentito, che si colloca all’interno di una rassegna che ha appena preso il via e proporrà numerosi appuntamenti fino all’8 luglio. Per il programma completo delle iniziative visitare il sito www.carpidiem.it.

La festa per i 70 anni del Carpi 1 alla presenza del vescovo Erio
Domenica 10 maggio all’Oratorio Eden tutti gli scout e le guide del Carpi 1 sono stati invitati a rinnovare le loro promesse
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 14 Maggio, 2026
Domenica 10 maggio all’Oratorio Eden tutti gli scout e le guide del Carpi 1 sono stati invitati a rinnovare le loro promesse