Pallamano
Carpi, Sport
Pubblicato il Settembre 23, 2022

Pallamano Carpi, aperti i corsi del settore giovanile

La società militante in Serie A Gold annuncia l'avvio dei corsi di pallamano per ragazzi da 8 a 15 anni.

 

La Pallamano Carpi ha comunicato l’avvio dei corsi sportivi dedicati a ragazzi nati dal 2008 al 2012.

Under 11 e Under 13

Per la squadra Under 11 e 13 la sede degli allenamenti è presso la Palestra “Leonardo da Vinci”, in via Peruzzi 9 a Carpi, nei giorni di martedì e venerdì. Per l’U11 (nati nel 2012, 2013, 2014) le sedute sono dalle ore 17 alle 18, mentre per l’U13 (nati nel 2010 e 2011) dalle 18 alle 19:30. Tutti i nuovi iscritti a queste categorie godranno di una settimana di prova gratuita.

Under 15

La sede degli allenamenti per l’Under 15, (classe 2008 e 2009) è invece quella della Palestra “Fassi”, in via Bollitora 90 a Carpi, il martedì e giovedì dalle 17 alle 18:30. Anche quest’anno per promuovere lo sport della pallamano e aiutare le famiglie, la società ha deciso per la totale gratuità dell’iscrizione alla categoria Under 15.

Info e iscrizioni

L’iscrizione ai corsi U11, U13 e U15 prevede la consegna di un kit di allenamento (magliette, pantaloncini, zaino della squadra e felpa) oltre all’ingresso gratuito a tutte le partite casalinghe della prima squadra per assistere allo spettacolo della Serie A Gold (esclusi playoff o playout), purché l’iscritto sia accompagnato da un adulto pagante.

Per ulteriori informazioni si prega di scrivere a pallamanocarpi@gmail.com o di contattare telefonicamente il referente Sig. Lorenzo al numero 3277972148.

Caregiver, dare valore alla cura
La tesi di laurea di Ester Galavotti esplora la realtà dei caregiver lavoratori
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 29 Dicembre, 2025
La tesi di laurea di Ester Galavotti esplora la realtà dei caregiver lavoratori
Una cima…da 90
I nostri auguri a Dante Colli che oggi, 29 dicembre, compie 90 anni. Personalità pubblica poliedrica descritta dalle parole dell’amico Mauro D’Orazi
di Silvia 
Pubblicato il 29 Dicembre, 2025
I nostri auguri a Dante Colli che oggi, 29 dicembre, compie 90 anni. Personalità pubblica poliedrica descritta dalle parole dell’amico Mauro D’Orazi...
Storia e tradizione, quando il Duca regalava al Papa uno zampone
Grazie ad una lettera del novembre 1820, sappiamo dell’omaggio annuale degli Estensi alla casa pontificia
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 28 Dicembre, 2025
Grazie ad una lettera del novembre 1820, sappiamo dell’omaggio annuale degli Estensi alla casa pontificia
La parola al centro
“Lo sportello di Notizie”: Guido Zaccarelli, consulente d’azienda, interviene su questioni inerenti il vivere quotidiano
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 28 Dicembre, 2025
“Lo sportello di Notizie”: Guido Zaccarelli, consulente d’azienda, interviene su questioni inerenti il vivere quotidiano