Pubblicato il

Domani interventi Enel sulla rete elettrica

Le squadre operative interverranno nel centro storico per un intervento finalizzato al potenziamento della rete
Domani interventi Enel sulla rete elettrica
Foto lavori

 

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, informa che domani 27 ottobre ha programmato un piano di lavori sulla  rete elettrica di Carpi: le squadre operative interverranno nel centro storico della città per un intervento finalizzato  al potenziamento della rete elettrica. Inoltre, per l’occasione, su richiesta del comune di Carpi nell’ambito di un progetto di street art, verranno avviati i lavori per la realizzazione di un murales sulle facciate della cabina elettrica situata in via Bellentanina.

Tutte le operazioni richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E- Distribuzione ha programmato domani 27 ottobre dalle ore 13:30 alle ore 18:00 per limitare i disagi agli esercizi commerciali che normalmente sono chiusi il giovedì pomeriggio.  I clienti sono stati informati attraverso affissioni di volantini nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Di seguito le vie interessate ai lavori (non sono riportati i numeri civici): vle carducci, cso cabassi sandro, v s maria castel, pza martiri, pzl re astolfo iv ,vle biondo, v pio rodolfo v bellentanina, pza alighieri, vle dallai .

E-Distribuzione ricorda che, per la segnalazione dei guasti, è possibile contattare il numero verde 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile registrarsi a e-Notify (https://www.edistribuzione.it/servizi/Pratiche-e-comunicazioni/e-notify.html), il servizio che consente di ricevere da E-Distribuzione comunicazioni e avvisi tramite sms, email o telegram su interruzioni di corrente per lavori programmati di manutenzione previsti nell’area geografica in cui si trova la propria fornitura, sullo stato di avanzamento delle pratiche o su interventi di tecnici in loco. È possibile, infine, ricevere informazioni anche sui canali social facebook e twitter E-Distribuzione nonché sul sito web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la “mappa delle disalimentazioni” che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.

Condividi sui Social