Museo
Cultura e Spettacoli, Eventi
Pubblicato il Novembre 3, 2022

Museo diocesano, concerto “Cammino d’avvento con Maria”

Domenica 20 novembre, alle ore 17, si terrà il concerto “Cammino d’avvento con Maria” al Museo diocesano nella chiesa di Sant’Ignazio a Carpi. Si esibiranno Serena Daolio, soprano, e Cristina Melis, mezzosoprano, con il pianista Raffaele Cortesi. Ingresso gratuito con prenotazione

Da sinistra Serena Daolio, Cristina Melis e Raffaele Cortesi

 

Domenica 20 novembre, alle ore 17, si terrà il concerto “Cammino d’avvento con Maria” presso il Museo diocesano di arte sacra “Cardinale Rodolfo Pio di Savoia” nella chiesa di Sant’Ignazio a Carpi, in Corso Manfredo Fanti 44.

Serena Daolio, soprano, e Cristina Melis, mezzosoprano, eseguiranno brani di Giovanni Battista Pergolesi, Amilcare Ponchielli e Camille Saint-Saens, accompagnate al pianoforte dal maestro Raffaele Cortesi.

Il concerto si inserisce all’interno della rassegna “Parole & Musica al Museo”.

Ingresso gratuito con prenotazione fino ad esaurimento posti.

Informazioni: museodiocesanocarpi@gmail.com – tel. 059 687068, 339 1540178

 

 

 

 

Quando il gioco diventa patologico
Secondo anno di “Un argine all’azzardo”: oltre 200 colloqui agli sportelli e 500 studenti incontrati nelle scuole
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 27 Febbraio, 2026
Secondo anno di “Un argine all’azzardo”: oltre 200 colloqui agli sportelli e 500 studenti incontrati nelle scuole