Pubblicato il

Famiglia, un weekend per migliorare la relazione tra gli sposi

Viene proposto da Incontro Matrimoniale dal 25 al 27 novembre a Sasso Marconi

Famiglia, un weekend per migliorare la relazione tra gli sposi

Incontro Matrimoniale (IM) propone percorsi per migliorare la relazione per sposi cristiani, coppie coniugali, consacrati, famiglie, giovani, fidanzati o conviventi, persone sole (vedovi, divorziati…). Ogni percorso ha inizio con un weekend specifico in cui i partecipanti, stimolati dalle testimonianze di vita concreta presentate da un team di animatori, vivono un’esperienza di relazione e la possibilità di rivalutare la propria vita.

 

Incontro Matrimoniale è un’associazione riconosciuta dalla Conferenza Episcopale Italiana è parte di World Wide Marriage Encounter (WWME) nato nel 1952 come programma per migliorare la relazione matrimoniale ed oggi esteso in tanti paesi del mondo. L’associazione è aperta a tutti coloro che, di qualsiasi età, credo e cultura, desiderano approfondire e migliorare le proprie relazioni, ispirandosi alle parole di Gesù “Amatevi come Io ho amato voi”. Responsabili per la Zona di Reggio-Parma (di cui fa parte anche Carpi e la Bassa Modenese) sono Simona e Fabrizio Caprari insieme a padre Alberto Lanaro.

  • Il prossimo WE Sposi (aperto anche a sacerdoti, religiosi e religiose) si terrà in Emilia-Romagna dal 25 al 27 novembre 2022 a Borgonuovo di Sasso Marconi (Bo).

Per informazioni riguardanti il fine settimana e le iscrizioni: Antonio e Maria Filardi Tel. 340 7817481, mail: [email protected] Per altre date visitare il sito www.incontromatrimoniale.org

  • Il WE fidanzati si svolgerà a Bologna dal 10 al 12 febbraio 2023

Per informazioni e iscrizioni Pietro e Francesca, Tel.  328 3665507, mail: [email protected]

Condividi sui Social