Pubblicato il

San Martino Spino e Gavello a pranzo con don William

Una delegazione di parrocchiani di San Martino Spino e Gavello, con il parroco don Germain Kitcho, si è recata a Carpi per un pranzo in compagnia di don William Ballerini, ospite della Casa del Clero. “Caro don, grazie per tutto quello che hai fatto per le nostre comunità, ma soprattutto per la tua perseverante preghiera”

San Martino Spino e Gavello a pranzo con don William

 

Siamo partiti da San Martino Spino, domenica 20 novembre, subito dopo la Santa Messa delle ore 11.00, insieme al nostro parroco, don Germain Kitcho, con le quattro auto che si sono messe a disposizione per accompagnare gli amici di don William Ballerini a trascorrere un po’ di tempo insieme.

Come da programma siamo arrivati al Seminario vescovile a Carpi alle 13.15, dove don William, insieme a don Riccardo Paltrinieri, ci stava aspettando.

Dopo i saluti iniziali e la breve passeggiata per arrivare alla trattoria poco distante, abbiamo pranzato tutti insieme.

Un pranzo davvero delizioso accompagnato da momenti di gioia e di commozione. A nome di tutta la nostra comunità parrocchiale di San Martino Spino e Gavello abbiamo donato al nostro “parroco emerito” una foto che lo ritrae insieme al suo caro Gesù Bambino.

Abbiamo portato i saluti delle persone che non sono potute venire ed abbiamo trovato un don William davvero contento di vederci e ricco di speranza per tutti noi.

Caro don William, grazie per tutto quello che hai fatto per le nostre comunità, ma soprattutto ti ringraziamo per la tua perseverante preghiera a Maria, nostra Mamma, “quella di Fatima” – tanto venerata tramite la bella statua che si conserva in parrocchia a San Martino Spino -, per averci affidato a Lei e per le continue preghiere affinché la nostra chiesa continui a vivere e a testimoniare l’amore di Dio.

La comunità parrocchiale di San Martino Spino e Gavello

 

San Martino Spino e Gavello a pranzo con don William

 

 

Condividi sui Social