Lutto. Suor Paola Pelloni: “Vivere la speranza”
L'invito alla preghiera della Casa della Carità di Novellara. Lunedì alle 18.30 verrà recitato un rosario per suor Paola nella chiesa di San Bernardino da Siena.
“Si rinsaldi il tuo cuore e spera nel Signore” Salmo 26
“Vivere di speranza” Sr. Paola Lucia
22 gennaio 2023, Domenica della Parola di Dio
Carissimi tutti,
questa notte è rinata in Cielo la nostra sorella Paola Lucia Pelloni. In questi ultimi giorni ci ha guidato lei, richiamandoci costantemente alla speranza; “vivere di speranza” è la frase che ci ha chiesto di scrivere per lei e di appendere nella sua camera. La liturgia del giorno ha sigillato questa sua speranza con la Parola del salmo 26 “Si rinsaldi il tuo cuore e spera nel Signore”. Questa notte l’abbiamo accompagnata con la Parola, il canto e la preghiera di tanti.
Rendiamo grazie a Dio, per la sua vita e per il cammino fatto insieme a lei.
Paola fino a martedì rimarrà nella cappella della Casa della Carità di Novellara. Siamo contenti di condividere con chi vorrà, i vari momenti di preghiera quotidiani di Casa:
Domani (lunedì 23)
Lodi ore 6.45
Lettura del Vangelo insieme 10.30
Rosario ore 16
Vespro ore 17.30
Compieta ore 21
Martedì 24 gennaio funerale alle ore 10 presso la Collegiata di Santo Stefano a Novellara (Re).
Grazie per la vicinanza sentita in questi giorni.
Noi, della Casa della Carità di Novellara.