Pallamano,
Sport
Pubblicato il Aprile 2, 2023

Pallamano, Conversano non si ferma. Carpi battuto 21-34

 

Dopo la batosta contro Romagna il Carpi affronta al PalaVallauri un Conversano costretto a vincere per rientrare in zona play-off. Bianconeri in vantaggio con Serafini, ma Conversano riprende subito Carpi e dopo 8′ è già a +4. La squadra di Serafini resta attaccata al match con le giocate di Kasa, abile a mandare in gol prima Beltrami e poi Sortino. I pugliesi continuano però a premere sull’acceleratore e chiudono la prima frazione sul +6 (10-16). In avvio di ripresa il copione non cambia e vede Conversano continuare ad aumentare il proprio vantaggio, che al 37′ tocca le dieci reti. Mentre i pugliesi non accennano a fermarsi un Carabulea in gran serata consente a Carpi di non sprofondare. Alla sirena di fine gara sono 8 le reti del giovane bianconero: una grande prova personale che però non basta a mettere in discussione un match a senso unico, che va in archivio sul punteggio di 21-34.

Tabellino

Carpi – Conversano 21-34

Carpi: Mejri 1, S. Serafini 1, Soria 1, Nocelli, Carabulea 8, Kasa 2, Coppola 4, Haj Frej, Dalolio, Sortino 1, Ceccarini (VK), Beltrami (K) 3. All.: D. Serafini.

Conversano: Di Caro, Arakaki 6, Sciorsci, Degiorgio 3, Brantsch 3, Di Giandomenico (VK), Nelson 6, Souid 5, Alfarano, Marrochi 1, Iachemet 6, Wrobel 3, Lupo (K) 1, Savino. All: Tarafino.

aMo: l’assessore di Carpi, Alessandro Di Loreto, si è dimesso
"Sono certo che il mio operato sarà presto chiarito. Ho però voluto agire nell’interesse di una città e di un progetto politico che continuo a considerare mio"
di Silvia 
Pubblicato il 11 Luglio, 2025
"Sono certo che il mio operato sarà presto chiarito. Ho però voluto agire nell’interesse di una città e di un progetto politico che continuo a conside...