Lions
Attualità, Mirandola
Pubblicato il Luglio 25, 2023

Lions Club Mirandola, passaggio di consegne

Lions Club Mirandola: passaggio di consegne fra “vecchi” e “nuovi” organi direttivi (presidente e consiglio). A Paolo Vincenzi, che ha guidato il Club nell’annata 2022-23, succede il presidente per l’anno 2023-2024, Paolo Campedelli, che ha illustrato il motto da lui scelto, “sostenibilità, la nostra missione per un futuro migliore”

I due consigli al passaggio delle consegne. Paolo Vincenzi e Paolo Campedelli rispettivamente quinto e settimo da sinistra

 

Presso il ristorante “da Saul” di San Giacomo Roncole, si è svolto il passaggio delle consegne fra vecchi e nuovi organi direttivi (presidente e consiglio) del Lions Club Mirandola per il nuovo anno sociale 2023-24.

Dal 1° luglio, a Paolo Vincenzi, presidente dell’annata 2022-23, è infatti succeduto Paolo Campedelli, presidente per il 2023-24. Insieme a loro, il consiglio direttivo dello scorso anno ha lasciato il passo al nuovo, nel quale hanno trovato posto nuovi componenti che daranno il loro prezioso contributo per il successo delle prossime attività del Club.

Dopo la piacevole conviviale, il nuovo presidente Paolo Campedelli ha anticipato le date degli appuntamenti più importanti dei prossimi mesi, da settembre in poi. Il programma è in fase di definizione, ma si svolgerà, sempre al servizio dei bisogni della comunità in cui il Club opera, in accordo col motto (al passo coi tempi) scelto dal presidente Campedelli: “sostenibilità, la nostra missione per un futuro migliore”, in campo sociale, economico e ambientale, per uno sviluppo sostenibile.

Per il Lions Club Mirandola si prospetta quindi un anno molto interessante e pieno di iniziative volte a concretizzare tale tema principale.

I.P.

 

 

Soggiorno carpigiano per dieci ragazze e ragazzi ucraini
Per il quarto anno, un gruppo proveniente dalla comunità di Boyarka è ospite della città per una vacanza di solidarietà di una decina di giorni
di Silvia 
Pubblicato il 10 Luglio, 2026
Per il quarto anno, un gruppo proveniente dalla comunità di Boyarka è ospite della città per una vacanza di solidarietà di una decina di giorni
Inaugurato il nuovo Ponte dell’Uccellino
E’ stato inaugurato il nuovo Ponte dell’Uccellino tra Modena e Soliera: un’opera da quasi 7 milioni di euro che migliora i collegamenti tra le due sponde del Secchia e aumenta la sicurezza idraulica anche in caso di piena
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 10 Luglio, 2026
E’ stato inaugurato il nuovo Ponte dell’Uccellino tra Modena e Soliera: un’opera da quasi 7 milioni di euro che migliora i collegamenti tra le due spo...