Tennis
Attualità, Carpi, Eventi, Sport
Pubblicato il Agosto 2, 2023

Tennis e ricordi, al Club Giardino di Carpi il 4° Memorial Marco Rustichelli

Folta partecipazione per la due giorni di tennis in memoria del socio scomparso nel 2019

 

 

Week end di tennis al Club Giardino di Carpi dove, per il 4° anno, si è svolto il Memorial Marco Rustichelli, un’iniziativa di sport e amicizia in ricordo di una persona sempre disponibile, corretta e gentile.

 

“Per molti anni – commenta il Presidente del Club Giardino Daniele Arletti – Marco ha rappresentato un perno della vita sociale del Club, con decine di tornei organizzati, soprattutto di tennis, il suo sport più amato.

Il suo ricordo è ancora assai vivo nel cuore di chi frequenta il Club, come dimostra la numerosa partecipazione, sia maschile che femminile, in quello che è divenuto quasi un torneo sociale”

Il torneo si è svolto nella modalità doppi, con 4 squadre (Francia, Germania, Spagna e Italia, con la vittoria finale di quest’ultima) composte da 12 persone, oltre a tutte le riserve che hanno giocato.

L’evento ha inoltre rappresentato l’occasione per una raccolta fondi in favore di AMO – Associazione Malati Oncologici di Carpi.

 

 

Sociale, dialogo e rispetto anche nella diversità
La Consulta per l’integrazione interviene dopo l’articolo di Panorama. Raza (vice presidente): “Questa è la verità”
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 14 Marzo, 2026
La Consulta per l’integrazione interviene dopo l’articolo di Panorama. Raza (vice presidente): “Questa è la verità”
Rubrica di spiritualità dei Fratelli di San Francesco /4
"Fuoco del divino amore". Nella Quaresima dell’anno francescano le riflessioni dei Fratelli di San Francesco sugli episodi della vita del Santo
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 13 Marzo, 2026
"Fuoco del divino amore". Nella Quaresima dell’anno francescano le riflessioni dei Fratelli di San Francesco sugli episodi della vita del Santo