Gen Rosso, concerto sold out a San Felice; nuova data al PalaRound Table
Il concerto del Gen Rosso, previsto per sabato 21 ottobre, alle ore 21, presso il PalaRound Table di San Felice sul Panaro, ha registrato sold-out nel giro di pochi giorni. La nuova data è stata fissata domenica 22 ottobre
Il concerto del gruppo artistico internazionale Gen Rosso, previsto per sabato 21 ottobre, alle ore 21, presso il PalaRound Table di San Felice sul Panaro (Modena), ha registrato sold-out nel giro di pochi giorni.
La nuova data è stata fissata domenica 22 ottobre, alle ore 15, sempre al PalaRound di San Felice sul Panaro, nel caso in cui vi siano 250 adesioni entro venerdì 20 ottobre.
Nella giornata di venerdì sarà possibile consultare il seguente link per verificare se è stata raggiunta la quota stabilita.
L’evento è stato organizzato dalla parrocchia di San Felice sul Panaro, sostenuto da SANFELICE 1893 Banca Popolare e patrocinato dal Comune di San Felice, insieme ad enti ed aziende locali per vivere una serata all’insegna dell’armonia, della condivisione e della solidarietà.
Interverrà l’arcivescovo di Modena-Nonantola e vescovo di Carpi Erio Castellucci che rivolgerà un messaggio di saluto ai presenti.
Il Gen Rosso, nato nel 1966 da un’ispirazione di Chiara Lubich (Premio Unesco per la pace), si fa portavoce, attraverso i suoi spettacoli, di messaggi di unione e fratellanza universale con l’obiettivo di contribuire alla realizzazione di un mondo più unito, divulgando il messaggio soprattutto tra i giovani.
Il nome del gruppo nasce, infatti, da un regalo che l’ideatrice fece agli adolescenti di Loppiano in occasione delle festività natalizie del 1966 per unirli attraverso il mondo della musica: una chitarra e una batteria rossa. Da qui il nome del gruppo, dove Gen sta per Generazione Nuova e Rosso è appunto il colore della prima batteria.
Durante la sua attività il Gen Rosso ha realizzato più di 1500 concerti e spettacoli, oltre 250 tour in 53 nazioni, 62 album (nelle varie versioni) per
un totale di 400 canzoni raggiungendo più di 4 milioni di spettatori, insieme a manifestazioni, raduni e workshop.
L’incasso sarà devoluto alla Caritas diocesana di Forlì-Bertinoro per le necessità della popolazione romagnola colpita dall’alluvione di maggio.
Per info e prenotazioni, è possibile contattare Gian Paolo (340 6810126) e .328 7543035) Luca (328 7543035)