La
Attualità
Pubblicato il Gennaio 8, 2024

La Befana porta in dono dolci e calendari

 

Le “buone feste” sono agli sgoccioli ma al Centro Commerciale Il Borgogioioso la festa continua anche all’inizio del nuovo anno e nel pomeriggio di sabato 6 gennaio è arrivata in galleria, armata di scopa e dolcetti, la nonnina più straordinaria d’Italia: la Befana!

Accompagnata dallo spazzacamino ha donato i dolcetti ai bambini mentre ai grandi – fino a esaurimento scorte – la regalato il calendario 2024 del Borgogioioso con le foto che ritraggono tanti momenti di vita col “sorriso” del Centro Commerciale. È proprio il caso di dire che sono i clienti della struttura a fare a tutti gli auguri di un sereno e gioioso anno nuovo.

L’evento ha accompagnato il primo weekend di shopping dei saldi invernali, molto attesi in questo anno in cui la corsa dei prezzi ha consigliato a molti consumatori di distribuire gli acquisti e di rinviarne alcuni proprio all’inizio della stagione di vendite a prezzi ribassati. Complice anche la coincidenza con le vacanze scolastiche, quest’anno un po’ più lunghe, le famiglie potranno approfittare degli attesi “sales” per l’outfit sportivo dei ragazzi e dei famigliari, per quello più elegante molto adatto all’ufficio per le signore oppure per gli acquisti per la casa o anche per beauty o la cura del corpo. I negozi della galleria sono pronti per realizzare ogni progetto d’acquisto con offerte convenienti.

Dichiarazione di Raffaele Cantini, direttore del Centro Commerciale “Il Borgogioioso”: “Il Centro Commerciale Il Borgogioioso porge a tutti i migliori auguri per un 2024 di serenità e coglie l’occasione di ringraziare in particolare i volontari dell’Associazione Sordi di Carpi che durante le festività hanno confezionato i regali acquistati dalla clientela aggiungendo ad ogni presente quel pizzico d’anima che rende prezioso anche il gesto più semplice.”

Anziani soli, che fare?
I risultati della ricerca statistica di Fnp Cisl
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 10 Dicembre, 2025
I risultati della ricerca statistica di Fnp Cisl
Il proc. di Napoli Nicola Gratteri e il prof. Antonio Nicaso a Carpi
Nell'ambito della rassegna "Ne Vale la Pena" presenteranno il loro libro "Cartelli di sangue - Le rotte del narcotraffico e le crisi che lo alimentano"
di Silvia 
Pubblicato il 10 Dicembre, 2025
Nell'ambito della rassegna "Ne Vale la Pena" presenteranno il loro libro "Cartelli di sangue - Le rotte del narcotraffico e le crisi che lo alimentano...
L’Ausl di Modena replica a Cisl Fp Emilia Centrale: “A Carpi e Mirandola azioni vere”
Percorsi di reclutamento, collaborazione interdistrettuale e valorizzazione del capitale umano. Tutte le misure per garantire stabilità e qualità all’assistenza
di Silvia 
Pubblicato il 9 Dicembre, 2025
Percorsi di reclutamento, collaborazione interdistrettuale e valorizzazione del capitale umano. Tutte le misure per garantire stabilità e qualità all’...
Santi locali, umili testimoni di fede
Alla scoperta dei “santi della porta accanto” che si ricordano nel mese di dicembre
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 9 Dicembre, 2025
Alla scoperta dei “santi della porta accanto” che si ricordano nel mese di dicembre