Bassoli
Attualità, Mirandola
Pubblicato il Febbraio 23, 2024

Bassoli candidato sindaco per Pd, Azione e Sinistra Civica Mirandola

Azione, Partito Democratico e Sinistra Civica per Mirandola, coalizzati nel “Patto per il futuro di Mirandola”, avanzano la candidatura di Carlo Bassoli a sindaco di Mirandola

Carlo Bassoli

 

Azione, Partito Democratico e Sinistra Civica per Mirandola si coalizzano nel “Patto per il futuro di Mirandola”, un gruppo unito da un’idea di città e di collettività orientata al dialogo, propone il dottor Carlo Bassoli come proprio candidato alla carica di sindaco. Carlo Bassoli ha 51 anni, è nato a San Martino Carano di Mirandola ed è cresciuto qui e in altri luoghi d’Italia: laureato alla Bocconi di Milano, è stato manager di imprese biomedicali sia italiane che straniere e da 18 anni è direttore di uno stabilimento produttivo di un’azienda parte di un gruppo scandinavo.

“Accolgo con emozione e spirito di servizio la candidatura a sindaco di Mirandola per conto del Patto per il futuro di Mirandola – afferma Bassoli -. È una coalizione unita, seria e propositiva, che da tempo lavora al progetto di rilancio della città con una visione democratica della società. Mirandola merita un futuro più grande e deve riprendere il suo ruolo di guida politica del territorio. Abbiamo fiducia nelle capacità e nelle risorse dei mirandolesi e io so di poter contare sulla collaborazione di figure competenti e appassionate, fra i quali mi preme citare e ringraziare il dottor Stefano Toscani. Per questo la nostra coalizione è aperta alle persone e ai gruppi che desiderano contribuire con le loro idee e le loro energie a una nuova fase della politica locale. La destra alla guida del Comune l’abbiamo provata. È ora di cambiare e insieme possiamo farlo!”.

 

 

Leone XIV: alla Fao, “far morire di fame la popolazione è un modo molto economico di fare la guerra”
Messaggio di Papa Leone XIV ai partecipanti alla 44ª Sessione della Conferenza Fao. Il Pontefice stigmatizza il fatto che tante persone soccombono al flagello della fame e "mentre i civili si indeboliscono a causa della povertà, i leader politici prosperano grazie alla corruzione"
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 1 Luglio, 2025
Messaggio di Papa Leone XIV ai partecipanti alla 44ª Sessione della Conferenza Fao. Il Pontefice stigmatizza il fatto che tante persone soccombono al ...