Muzzarelli,
Attualità, Modena, Territorio
Pubblicato il Settembre 12, 2024

Muzzarelli, Costi, Ferrari e Bosi: concorrrono alle regionali per il Pd di Modena

Tra gli altri nomi emersi, più di una citazione hanno avuto Susan Baraccani e Luca Sabattini

Gian Carlo Muzzarelli

 

 

Gian Carlo MuzzarelliMaria CostiLudovica Ferrari e Andrea Bosi: sono questi i nomi indicati dal Partito Democratico della città di Modena per le candidature al Consiglio regionale dell’Emilia-Romagna, a seguito dell’Assemblea tenutasi ieri, mercoledì 11 settembre, nel corso della quale si è tenuto un confronto anche per definire il contributo programmatico che la città può fornire, sia a livello provinciale che regionale.

Tra gli altri nomi emersi, più di una citazione hanno avuto Susan Baraccani e Luca Sabattini.

 

Dopo l’introduzione della segretaria cittadina Federica Venturelli, che ha sottolineato l’importanza del voto regionale e ringraziato tutti per il grande impegno che ha portato all’ottimo risultato di amministrative ed europee, un risultato: “da confermare anche nelle elezioni per la Regione, andando strada per strada, casa per casa, a confrontarci e spiegare le proposte del Partito Democratico e della coalizione a sostegno di Michele de Pascale. Noi ci candidiamo per migliorare la vita degli emiliano-romagnoli, e porteremo proposte nelle quali, al centro della nostra azione politica ci saranno sanità, servizi, scuola e ambiente.”

Anche il segretario provinciale Stefano Vaccari ha sottolineato, nel suo intervento di chiusura, come non si possa dare nulla per scontato: “Veniamo da risultati importanti alle amministrative e alle politiche, che vanno confermati e migliorati ulteriormente, e per farlo occorrono impegno e determinazione.

Per fortuna, Michele de Pascale gode di ampia autorevolezza, oltre che per la sua storia, anche per il ricambio generazionale e l’innovazione che questa rappresenta, e servirà un insieme di candidati e candidate coerenti, in sintonia con questa impostazione, per rappresentare l’unità e la pluralità del PD e la sua capacità di aprirsi.

In questo percorso, il contributo di Modena città sarà decisivo per il risultato finale di tutta la provincia. Sul territorio abbiamo dato prova di saper esprimere una proposta credibile, degna della fiducia dei cittadini: andiamo a riconfermare quella che già ci è stata concessa, e a spiegare le nostre buone ragioni a quanti sono ancora indecisi”.

Ospedale di Carpi, diagnosi polmonari più rapide grazie alla donazione di AMO
Diagnosi polmonari più rapide: grazie ad AMO l’EBUS arriva anche all’Ospedale Ramazzini Progetto di rete per il sistema Nord Modenese. Carpi e Mirandola insieme per le broncoscopie, nell’ambito del progetto di integrazione del sistema sanitario
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 2 Febbraio, 2026
Diagnosi polmonari più rapide: grazie ad AMO l’EBUS arriva anche all’Ospedale Ramazzini Progetto di rete per il sistema Nord Modenese. Carpi e Mirando...
Il Lions Club Carpi Host dona mille euro all’associazione Dedalo
Il Lions Club Carpi Host dona mille euro all’associazione Dedalo, impegnata nel contrasto a indebitamento, gioco d’azzardo patologico e nel promuovere l’educazione finanziaria. Il presidente dei Lions Camocardi: “Con questo service vogliamo sostenere una realtà no profit del nostro territorio che si occupa di un tema molto importante”
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 2 Febbraio, 2026
Il Lions Club Carpi Host dona mille euro all’associazione Dedalo, impegnata nel contrasto a indebitamento, gioco d’azzardo patologico e nel promuovere...
Media, giornalismo presidio della verità
Fisc e Famiglia Cristiana in dialogo con il Sottosegretario all’Editoria Alberto Barachini
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 2 Febbraio, 2026
Fisc e Famiglia Cristiana in dialogo con il Sottosegretario all’Editoria Alberto Barachini