Festa al Cisa di Mirandola con Franciacorta
Il Cisa di Mirandola saluta l’estate: oltre 100 a tavola per la tradizionale grigliata offerta da Franciacorta. Un momento di festa tra ospiti, famiglie e operatori, nel segno della condivisione e della cura
Una bellissima serata di convivialità e relazioni quella vissuta presso la Casa Residenza Cisa di Mirandola, in occasione della tradizionale grigliata di fine estate dedicata agli ospiti della struttura, ai loro familiari e agli operatori che quotidianamente se ne prendono cura.
Oltre un centinaio di persone a tavola insieme per un momento autentico di condivisione, tra gnocco fritto, risate e un’ottima grigliata offerta dal Principato di Franciacorta, che come da tradizione ha voluto contribuire a rendere ancora più speciale l’iniziativa.
Un’occasione per celebrare il valore delle esperienze vissute insieme e rafforzare quel legame affettivo e umano che unisce ospiti, famiglie e personale della struttura. Alla serata hanno preso parte anche le Istituzioni, con la presenza del sindaco di Mirandola Letizia Budri, dell’assessore alle Pari Opportunità Lisa Secchia e del presidente di ASP Comuni Modenesi Area Nord Stefano Paltrinieri.
L’Amministrazione Comunale di Mirandola ha espresso il più sentito ringraziamento a tutto il personale della Casa Residenza Cisa, ai volontari, al Principato di Franciacorta e al suo presidente Daniele Tarter per aver contribuito alla perfetta riuscita di questa iniziativa.