“Sogno di fine estate” il 12 settembre al circolo Losi di Carpi
Dalle 15 alle 23, tanti eventi, con un programma che coinvolgerà sia i grandi che i più piccoli
“Sogno di fine estate”
“Sogno di fine estate”: giovedì 12 settembre il Centro Sociale Bruno Losi di Carpi sarà in Festa, e “si rinnova: tradizione e futuro cammineranno insieme”.
Si tratta di un evento che coinvolgerà, oltre ad Ancescao Modena APS, le associazioni che frequentano gli spazi del Centro Sociale, tra le quali; Ho avuto Sete con il gruppo di Tavola Amica, la Coop sociale il Mantello, la Banca del Tempo e infine le istituzioni comunali del Centro delle Famiglie e dello Spazio Giovani Il Mac’è!.
Dalle 15 alle 23, tanti eventi, con un programma che si svolgerà sia dentro che fuori il Centro Sociale Bruno Losi. “L’obiettivo generale – sottolinea Cosetta Bottoni, volontaria e delegata Ancescao per Carpi – è quello di rendere fruibile lo spazio del centro con iniziative culturali e sportive che possano attirare ed interessare persone di varie età: dai bambini agli adulti e anziani”.
L’iniziativa è cofinanziata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi e Ortocentro Creativo e patrocinato dal Comune di Carpi.
Programma:
- dalle 15 lo spazio Giovani Mac’è! sarà aperto con i suoi giochi e strumenti a disposizione del pubblico;
- alle 17 laboratorio creativo per bambini e adulti cura del Centro delle famiglie;
- alle 17 mercatino hobbistico della Banca del tempo (cortile posteriore);
- alle 18 laboratorio musicale interattivo a cura di APIS di Daniela Bertacchini e Simone Forghieri, finanziato da Ancescao Modena Aps;
- alle 18 aperitivo e apericena a cura di Bruno Losi e Tavola Amica;
- alle 19 lezione gratuita di ginnastica offerta dalla Banca del Tempo;
- alle 21 esibizione di tessuti aerei a cura di Born To Fly di Alexandra Goldoni.
I laboratori e le esibizioni sono gratuiti, gli aperitivi e le merende a pagamento (per prenotare gli aperitivi: 3471718894 Cosetta).