“Parola e Parole per risorgere”: commento di mons. Castellucci al Vangelo della domenica
Dal 22 febbraio e per ogni domenica successiva, coloro che si iscriveranno attraverso l’apposito link riceveranno il commento audio di monsignor Erio Castellucci al Vangelo, pensato per offrire uno spunto di riflessione profonda e concreta
Il Servizio per la Promozione del Sostegno Economico alla Chiesa cattolica (SPSE) propone per la Quaresima il percorso “Parola e Parole per risorgere”, perché la Parola di Dio possa accompagnare più profondamente il cammino in questo periodo forte dell’anno liturgico.
A partire dal 22 febbraio e per ogni domenica successiva, coloro che si iscriveranno attraverso il link https://www.unitineldono.it/quaresima/ riceveranno il commento audio di monsignor Erio Castellucci, vicepresidente della CEI, arcivescovo di Modena-Nonantola e vescovo di Carpi, pensato per offrire uno spunto di riflessione profonda e concreta sul Vangelo della domenica. Un racconto originale in prima persona, dal punto di vista di uno dei personaggi biblici, firmato dal giornalista Marco Bardazzi. Un personaggio tratto dal racconto biblico del giorno e un verbo che traccia il percorso settimanale come indicato da Gesù nel Vangelo. La storia di un sacerdote e della sua comunità legata a un verbo rappresentativo del Vangelo domenicale.




